divano letto 2 posti

Indice

  • Materiali

A volte, quando scegliamo i mobili di casa – come per i vestiti – ci troviamo di fronte ad uno spiacevole bivio tra comodità e bellezza. Alcune soluzioni d’arredo particolarmente felici, però, ci consentono di dare ad un ambiente un plus di stile e di soddisfare allo stesso tempo esigenze meramente pratiche. Tra queste c’è il divano letto 2 posti, un accessorio davvero cool. 

Materiali

Molto amato, il divano letto 2 posti viene considerato un comodo salvaspazio, senza tralasciare la comodità di un letto tradizionale. Per serate indimenticabili, scopriamo insieme le caratteristiche dei differenti materiali di cui può essere composto:

  • divano letto 2 posti in tessuto: ideale per la cucina o per un ambiente shabby chic o moderno, un vero e proprio evergreen in tonalità pastello, tipiche anche del design scandinavo;
  • divano letto 2 posti in pelle: indicato per uno stile county o classico, per un effetto da lasciare senza fiato. Splendido soprattutto nella versione Chesterfield, con maestoso schienale capitonné per un living che catturi l’attenzione.

Fai spazio in salotto o nella stanza degli ospiti: con un bel divano letto potrai invitare tutti i tuoi amici! Lasciati ispirare dai consigli di Westwing per scegliere il tuo modello preferito.