
Divano 2 posti in ecopelle CAMILLA nero - 160x75x85 cm
Divano in ecopelle con chaise longue a destra CAMILLA nero - 230x75x170 cm
Divano in ecopelle con chaise longue a sinistra CAMILLA nero - 230x75x170 cm
divano a 2 posti stile chester DIVINA nero - 164x78x88 cm
divano a 3 posti stile chester DIVINA nero - 219x78x88 cm
Divano in legno di betulla e tessuto Chesterfield - 228x100x78 cm
divano a 2 posti in ecopelle e metallo CLUB nero - 200x80x70 cm
Divano 2 posti in microfibra ERMES nero/antracite - 174x82x86 cm
Indice
- Divano nero: una scelta perfetta
- Divano nero: spunti d'arredo
- Divano nero: vestiamolo ad arte
- Consigli per regalare un tocco di eleganza alla zona living? Solo su Westwing
Total black è sinonimo di stile. Il nero da sempre rappresenta eleganza intramontabile. Un divano nero sarà la scelta perfetta per una casa che ama un look attuale. Lasciati ispirare dalle proposte di Westwing regalando una nota raffinata al tuo living. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Westwing!
Divano nero: una scelta perfetta
Nero è sobrietà e naturalezza, ma al contempo è il colore dell’ innovazione e della tecnologia. Nero è seduzione e mistero. Nero è l’assenza di colore dall’effetto magico. Un divano nero nel living è ideale in una casa che vuole ricercatezza e design. Tante sono le declinazioni del divano nero da contestualizzare nel soggiorno perfetto. Forme e nuance differenti, plasmano un elemento d’arredo importante all’interno di una casa, il divano è spesso il fulcro del salotto, il “punto d’incontro” delle persone che lo vivono e che vogliono condividere un momento insieme. Design tradizionale per una residenza classica, disegno essenziale per dimore moderne dallo stile minimal.
Divano nero: spunti d’arredo
Ogni casa deve avere il divano che più la rappresenta. Gli stili e le scelte sono numerosi e le variazioni del divano nero si mixano perfettamente al tuo living. Sì al divano nero angolare se la zona giorno della casa presenta uno spazio ampio. Perfetto anche il divano nero con penisola, ovvero un pouf con differenti funzioni: tavolino da salotto, poggiapiedi o elemento seduta. Sì anche al divano nero “modulare”, ossia quel divano formato da tanti moduli separati. Possono essere con o senza schienale e il “plus” di questo accessorio è che saremo noi a dare vita alla forma del divano nero, permettendoci di modificarla a seconda delle esigenze e del gusto. Divano a due o tre posti per appartamenti di dimensioni medie o piccole, adatti ad abitazioni con un’unica zona giorno: cucina, sala da pranzo e living.Divano nero: vestiamolo ad arte
Le ricoperture della struttura del divano nero, insieme alle sue finiture, non sono meno importanti della forma. Possiamo giocare con tonalità e texture di differenti sfumature e stili. Una casa classica si indirizzerà verso un divano nero in tessuto con linee morbide e arrotondate e riferimenti alle tappezzerie dell’ambiente circostante. La seta conferirà maggiore eleganza, mentre il cotone offrirà semplice raffinatezza. I cuscini completeranno il divano regalando ulteriore morbidezza e una coccola durante un momento di relax. Un attico con pavimenti in marmo, o una giovane mansarda con travettature in legno sbiancato e parquet chiaro, sceglieranno un divano nero con connotazioni moderne. Via libera alla pelle che vestirà il divano di classe e cenni evoluti. Linee meno piene e più geometriche, tratti cromati e piedini a vista, doneranno un impatto visivo unico e di ricercato design.