
divano a 3 posti charlotte beige - 230x80x95 cm
divano a 3 posti charlotte ecrù - 230x80x95 cm
Divano 2 posti in ecopelle CAMILLA beige - 160x75x85 cm
DIVANO 3 POSTI IN ECOPELLE GRIGIO SAFARI - 186X96X86 CM
divano a 2 posti charlotte vianaccia - 190x80x95 cm
divano a 3 posti charlotte vinaccia - 230x80x95 cm
Divano a 1 posto componibile Jean Marie blu - 105x64x100 cm
divano a 2 posti stile chester DIVINA nero - 164x78x88 cm
Indice
- Divano viola: relax e stile
- Divano viola, un tocco di creatività
- Divano viola per ogni esigenza
Adagiatevi sul vostro sognante divano viola dopo una lunga giornata di lavoro e in un attimo verrete avvolti da un’atmosfera di relax e magia: fatevi ispirare dai consigli di Westwing per trovare il divano viola che più si addice alla vostra casa!
Divano viola: relax e stile
Il divano è senza dubbio il re del soggiorno: un bel divano è capace di trasformare con la sua sola presenza tutta la zona living. Scegliere un divano viola è la soluzione ideale per dare un tocco di colore e luminosità a tutto l’ambiente, creando un affascinante punto di colore capace di ammaliare tutti i vostri ospiti. Per una stanza con le pareti bianche e un mobilio sui toni del beige, il divano viola è la scelta perfetta: basterà solo questo complemento di arredo per creare subito un’atmosfera nuova e intrigante in tutto il locale. Un elemento così elegante come il divano viola inviterà subito i vostri ospiti ad accomodarsi tra i suoi morbidi cuscini per divani: nascerà in un attimo un famigliare clima di complicità che spingerà tutti a rilassarsi e a gustare insieme un calice di vino.
Divano viola, un tocco di creatività
Il colore viola è da sempre associato al mistero e alla sacralità e tutti coloro che amano questa tinta sono solitamente persone molto sensibili e creative. Il viola nasce dall’unione dell’energico rosso e del riflessivo blu: per questa sua doppia natura il viola ha un’influenza molto positiva sul nostro sistema nervoso, in quanto ci rilassa ma allo stesso tempo stimola la creatività. Questo colore così speciale è particolarmente indicato per l’arredamento, perché risulta alla percezione come il più caldo dei colori freddi: un copriletto, un vaso o un divano viola riescono a creare un’atmosfera molto intima e seducente, isolando un punto di luce e di colore che darà immediatamente vita a tutto l’ambiente.
Divano viola per ogni esigenza
Un divano viola bordeaux in stoffa è ideale per dare un tocco sofisticato al soggiorno ed è perfetto abbinato ad eleganti mobili dai colori scuri e dalle forme classiche. Per chi ha una personalità più grintosa, il divano viola magenta è ottimo se scelto in pelle, con linee minimal e con piedini in metallo cromato. E cosa dire di un romantico divano viola lavanda? Sarà perfetto in un soggiorno femminile arredato con mobili bianchi in legno decapato e con vasi di fiori di campo sulla mensola del camino. Non dimentichiamo che il divano può essere anche angolare o un divano letto, per unire eleganza e praticità: in questo caso è meglio optare per tinte più scure, come il viola melanzana, per trasmettere un’accogliente sensazione di relax e ordine. Un ultimo consiglio: un divano viola va abbinato a cuscini della stessa gradazione di colore (a tinta unita o in varie fantasie) oppure dai toni neutri, quali grigio e beige. E voilà, il vostro sognante angolo di relax sarà finalmente completo!