Divisori per cassetti

Divisori per cassetti

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Divisori per cassetti:scopri di più su Westwing

Quando aprite il cassetto della biancheria avete difficoltà a distinguere gli slip dalle calze? O forse sono i vostri utensili da cucina a nascondersi nel disordine di un pensile affollato? Che siano cosmetici, gioielli, posate o reggiseni, i divisori per cassetti portano armonia ed equilibrio, mantenendo sempre tutto in perfetto ordine. Scoprite i divisori per cassetti selezionati da Westwing: trovare ciò che cercate non sarà mai stato così facile!

Divisori per cassetti: ordine e armonia

Avete mai immaginato come sarebbero i comodini, le scrivanie e il guardaroba senza cassetti? Gli oggetti più piccoli e delicati si perderebbero nella confusione di abiti, quaderni e riviste. Anche all’interno di un cassetto, però, è fondamentale riuscire a disporre con cura tutti gli oggetti. I divisori per cassetti vi aiutano a separare e proteggere le cose a cui tenete di più, valorizzando uno spazio vuoto con strutture di design dal fascino irresistibile.

A ogni cassetto il suo divisore

Credete che i divisori per cassetti siano tutti uguali e possano essere scelti in maniera del tutto indifferente? Con un po’ di attenzione, potrete scoprire che ogni cassetto ha il suo divisore ideale; è possibile scegliere:

  • un’elegante struttura a nido d’ape per separare la biancheria;
  • un separatore con scomparti molto piccoli per rossetti e prodotti per la cura personale;
  • un organizer con sezioni larghe 15 cm per penne e oggetti di cartoleria;

Pensate che tutto ciò che si trova all’interno degli armadi non debba essere intonato all’arredamento? O ritenete che il buon gusto non abbia niente a che vedere con l’esteriorità? Scegliete fantasie multicolor per i divisori per cassetti per la camera da letto e optate per un sobrio color argento per quelli della cucina. Ogni accessorio porterà un tocco di stile ed eleganza all’interno del vostro mobilio.

Divisori per cassetti: tutte le soluzioni

Divisori in tessuto per capi d’abbigliamento intimo e accessori di stoffa, in legno per i mobili dello studio o della camera da letto, in plastica facilmente lavabili per i pensili della cucina. Qualsiasi siano i vostri gusti, non dimenticate mai di scegliere con intelligenza il miglior materiale dei divisori per cassetti.

Se forme, colori e design dei divisori per cassetti non vi soddisfano pienamente, libero spazio alla fantasia e alla creatività con le decorazioni fai da te. Rivestite i divisori per cassetti in legno con la tecnica del decoupage o create i vostri separatori personalizzati con materiali da riciclare. Non limitate la vostra libertà: registratevi gratuitamente su Westwing e scoprite come coniugare ordine e stile con i divisori per cassetti.