Extingua

Extingua

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Extingua:scopri di più su Westwing

Sicurezza e stile per “proteggersi” dagli incendi. Scoprite con Westwing l’efficacia e le caratteristiche dei dispositivi anti-incendio creati da Extingua: il massimo della sicurezza incontra il gusto estetico.

Extingua: sicurezza e stile

extingua

La sicurezza domestica è sempre una priorità. Gli incendi rappresentano il 30% del totale degli incidenti “casalinghi” in Italia ed è per questo motivo che bisogna prestare la massima prudenza quando si è ai fornelli e grande attenzione per quanto riguarda l’impianto elettrico e le candele. Extingua, azienda italiana che progetta e realizza dispositivi antincendio di design, vi offre un aiuto concreto. La prerogativa alla base del brand è fondere la sicurezza con lo stile: tutti i dispositivi antincendio proposti da Extingua vengono infatti realizzati con la cura, l’attenzione e la dedizione proprie del mondo del design. L’obiettivo è trasformare i classici estintori in oggetti d’arredo che si adattino allo stile di ogni casa. Mettere “in vista” il vecchio estintore rosso era antiestetico e complicato invece con Extingua aggiungete un nuovo complemento d’arredo in grado di garantirvi una sicurezza totale.

Extingua: i prodotti

extingua

I prodotti di Extingua sono concepiti per soddisfare il naturale bisogno di sicurezza rispettando allo stesso tempo l’identità estetica degli ambienti. La gamma dei prodotti è garantita da una costante attenzione nei confronti dei materiali di finitura, della definizione dei colori e delle grafiche. Tra i dispositivi antincendio proposti dal brand, prodotti in Italia e facilissimi da utilizzare, troviamo quelli caratterizzati dalle bandiere di Stati Uniti o Gran Bretagna, quelli dal design che rimanda agli utensili da cucina e altri dal look tipicamente vintage. Collocatele sulle mensole della vostra cucina in legno e diventeranno uno degli highlight del vostro arredo. Gli amanti dei colori tradizionali opteranno per la linea “tinta unita”, senza stampe, che si abbinerà a cucine di ogni colore.