cuscino

Indice

  • Federe per cuscini 50x50: la gioia del cambiamento
  • Federe per cuscini 50x50: gioca con gli stili

La staticità non fa per voi. Spiriti liberi e sempre in fermento, siete amanti del cambiamento e vi divertite a cambiare ogni settimana qualche piccolo particolare della vostra amata dimora. Quello che fa per voi sono allora coloratissime federe per cuscini 50×50, per cambiare in un solo istante l’impatto visivo di un intero ambiente. Scopritene di più su Westwing!

Federe per cuscini 50×50: la gioia del cambiamento

Fino a qualche tempo fa, nell’arredare una casa, si faceva riferimento ad un’idea di stile sempre molto fissa e statica. Si sceglievano determinati prodotti perché si armonizzassero con l’insieme di una stanza una volta per tutte, così da non doverci poi pensare due volte. Da qualche tempo a questa parte, invece, si è riscoperto il piacere del cambiamento e l’estetica è diventata un concetto più fluido e dinamico: non c’è niente di più bello, infatti, di poter modificare, di tanto in tanto, in maniera ridotta o radicale, l’aspetto di un ambiente.

Federe per cuscini 50×50: gioca con gli stili

Non c’è niente di meglio delle federe per cuscini 50×50 per introdurre nel soggiorno piccoli cambiamenti ogni volta che vogliamo, a seconda delle nostre sensazioni e, perché no, dei nostri capricci – perché nel nostro piccolo regno ci è concesso di essere un po’ capricciosi. Chi dispone di un divano bianco di gusto minimal, ad esempio, potrà dargli grazie a coloratissime federe per cuscini 50×50 alternativamente un tocco di rosso, di giallo o di blu e portare ogni settimana una ventata di novità nel suo soggiorno. Per una zona living dal sapore shabby chic si riveleranno perfette le federe per cuscini 50×50 di ispirazione romantica, decorate con graziose roselline o eleganti tulipani, come pure i modelli patchwork modulati sui toni del rosa e del ceruleo. Gli amanti dello stile boho, dal canto loro, potranno contare su una gamma vastissima di federe per cuscini 50×50 con motivi faunistici, per avere sempre sul sofa etnico quegli animali che li hanno affascinati durante le loro peregrinazioni in terre lontane e misteriose. In un soggiorno di gusto glamour, infine, tra mobili e accessori volutamente vistosi, troveranno la loro collocazione ideale federe per cuscini 50×50 dorate, argentate, o decorate con trame stile optical.