Fermaporta natalizio

Fermaporta natalizio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Fermaporta natalizio:scopri di più su Westwing

Un divertente personaggio natalizio sorveglia le nostre porte quando il Natale e la sua magia arrivano: grazie al fermaporta natalizio! Un elemento semplice e carino che catturerà tutti: dai più grandi ai più piccini e perché no, anche i vostri amabili animali domestici. Registrati gratuitamente: ogni giorno su Westwing tantissime e offerte e proposte di stile per la tua casa!

Fermaporta natalizio: quando il Natale è veramente alle porte

Il fermaporta natalizio rappresenta, da sempre, un accessorio utile ed indispensabile per evitare spifferi indesiderati e che entri umidità in casa e soprattutto che le porte possano sbattere e danneggiarsi.

Quando il Natale è alle porte e in strada si respira atmosfera natalizia, l’aria diventa frizzante, si inizia la corsa alla ricerca del regalo perfetto, le strade sono tutte illuminate e i canti di Natale ci allietano, quasi saremmo tentati di non tornare a casa per non perdere quella magia che solo il Natale ancora ci sa regalare. Ma questa la paura che tutto svanisca una volta varcata la porta di casa, non deve di certo spingerci a rinunciare a goderci un rilassante pomeriggio davanti al caminetto, gustando una tazza di the mentre in televisione danno il nostro film natalizio preferito. Il trucco è saper scegliere e circondarci di decorazioni e complementi d’arredo che evocano anche a casa il clima di Natale: un’idea semplice e simpatica è il fermaporta natalizio. Magari, oltre alla porta potrebbe essere in grado di “fermare” l’aria natalizia anche negli spazi dentro casa.

fermaporta natalizio

Fermaporta natalizio: la decorazione che fa la differenza

È possibile trovare un fermaporta natalizio in diversi stili, forme e modelli secondo i propri gusti personali e a seconda del design della propria casa. Ognuno di noi è legato ad un particolare personaggio o oggetto che rappresenta la propria idea del Natale: ecco che possiamo trovare un fermaporta natalizio a forma di: Babbo Natale, la renna Rudolf, uno spiritoso pupazzo di neve, l’alberello di Natale, una pallina, l’omino di marzapane, un bel fiocco rosso, per gli amanti dei fiori: la stella di Natale, o perfino un goffo pinguino. Ma non è finita qui, potrete avere l’imbarazzo della scelta anche per quel che riguarda i materiali che meglio si adattano allo stile della vostra casa: fermaporta in feltro, fermaporta in cotone, in maglia, in tessuto, in lana, in alluminio, in metallo, fermaporta natalizio colorato, in ghisa, in poliestere, in legno e quello classico in stoffa. Ma non solo il fermaporta natalizio può essere una originale decorazione per voi, ma anche una divertente e diversa idea regalo: un invito agli amici che la vostra porta è sempre aperta per loro.

Lasciatevi ispirare da Westwing!