Fermatovaglia

Fermatovaglia

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Fermatovaglia:scopri di più su Westwing

Preparare la colazione per i propri cari e apparecchiare la tavola con amore, organizzare una cena con gli amici di sempre e mettere a disposizione la propria casa, cucinare con giorni di anticipo tutte le leccornie del pranzo di Natale: la vita quotidiana è fatta di piccole gioie come quella di riunirsi a tavola. E cosa c’è di meglio di un fermatovaglia per rendere unica la tavola? Scopritelo su Westwing!

Fermatovaglia: un pratico tocco di classe

Avete un tavolo molto lungo e non sopportate la tovaglia che si sposta in continuazione? O è il vostro tavolino della cucina a rifiutare di essere rivestito con cura? Qualsiasi luogo sceglierete per il pranzo e per la cena, potrete bloccare le vostre tovaglie con pratici fermatovaglia. A seconda dell’ambiente e dell’arredamento, inoltre, avrete a disposizione accessori molto diversi per valorizzare con stile ogni momento di convivialità, dalla colazione alla cena, fino agli spuntini di metà giornata.

Fermatovaglia per ogni occasione

Amate la praticità e preferite consumare il pranzo direttamente in cucina senza apparecchiare la sala da pranzo? Scegliete accessori colorati come i fermatovaglia a forma di fiori e frutta, un oggetto semplice e di tendenza che darà un tocco di brio alla vostra tavola. Per fermare una tovaglia di colore bianco, magari ricamata con motivi raffinati, optate invece per eleganti accessori di color argento che creano un effetto sobrio e raffinato.

Vi state preparando per una serata speciale e desiderate a ogni costo che tutto sia perfetto? Non limitatevi ad apparecchiare la tavola con piatti e tovaglioli; scegliete di abbinare i fermatovaglia alle posate e alle stoviglie. A seconda dell’occasione, potrete optare per classici accessori a tinta unita o lasciare spazio alle combinazioni più ricche e originali.

Fermatovaglia da abbinare con gusto

Come scegliere il miglior fermatovaglia per la vostra tavola? Oltre a prendere in considerazione il design, non dimenticate di scegliere il prodotto anche in base al materiale; potete indirizzarvi verso:

  • fermatovaglia in plastica, ideali se avete scelto una tovaglia informale o se amate pranzare all’aperto;
  • fermatovaglia in acciaio saranno scelti se la tovaglia è molto pesante e dev’essere ben stretta al tavolo;
  • una combinazione di acciaio e plastica per coniugare funzionalità e stile;

Trovate che i fermatovaglia siano troppo essenziali e anonimi? Divertitevi a incollare fiori e molte altre decorazioni sui ganci di plastica o di metallo. Personalizzate la vostra cucina e il vostro soggiorno con accessori che non hanno rivali. Per conoscere tutti i prodotti a disposizione, non esitate a registrarvi gratuitamente su Westwing!