
Fioriera in legno naturale anno 1920 - 36x126x34 cm
Fioriera in legno di abete crema anno 1940 - 153x128x40 cm
Fioriera in ferro e tessuto a 4 sezioni con manico - 15X26X26 cm
FIORIERA IN METALLO BIANCO PARIS - 56X160X35 CM
Fioriera da parete in ferro con 3 vasi OLD RECTORY - 84X44X15 cm
fioriera a doppio ripiano in ferro Kate - 97x38x51 cm
fioriera in legno con ripiani catane - 34x40x86 cm
Fioriera in legno Gian multicolor p. unico - 58x133x27 cm
Indice
- Un outdoor fatato con le fioriere componibili
- Le fioriere componibili: tanti materiali, mille possibilità
- Le fioriere componibili: consigli golosi
- Come acquistare le fioriere componibili su Westwing?
Le fioriere componibili sono un accessorio perfetto per decorare con stile balconi e terrazzi. Lasciatevi guidare dalla fantasia e scegliete quelle che più vi piacciono. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!
Un outdoor fatato con le fioriere componibili
Le fioriere componibili sono un vero e proprio must have per gli amanti delle piante e dei germogli. In campagna e in città decorate il vostro terrazzo con i colori e i sapori che madre natura ci regala ogni stagione, per creare un outdoor speciale da “Mille e un notte”, in cui organizzare brunch domenicali e aperitivi gustosi al chiaro di luna nelle fresche serate primaverili. Per una padrona di casa sognante e raffinata le fioriere componibili sono un tocco di stile per personalizzare il terrazzo secondo i propri gusti e le proprie inclinazioni. Bellissime in legno bianco decapato con piccole targhette che ne dichiarano il contenuto. Abbinatele ad un candido tappeto da esterni e un grande tavolo in teak, alternandole con piccoli uccellini in ceramica colorati: un’oasi bucolica di puro relax anche in città. Lasciatevi ispirare dai preziosi consigli di Westwing e accendete al vostra casa di colori e di profumi con le fioriere componibili dal look shabby chic.
Le fioriere componibili: tanti materiali, mille possibilità
Le fioriere componibili vi offrono la possibilità di reinventare l’ambiente e giocare con piante e fiori, anche se le spazio che avete a disposizione è limitato. Grazie alla loro versatilità è possibile realizzare la propria oasi di verde personale anche su un piccolo terrazzo in centro città. Anche per quanto riguarda i materiali e i colori le possibilità sono infinite, lasciatevi ispirare da Westwing e giocate con spazi, griglie per rampicanti e vasetti, arricchendo di personalità il vostro giardino urbano:
- fioriere componibili in acciaio: lucide, opache, metalizzate, le fioriere in acciaio sono sempre un’ottima scelta. Moderne e resistenti, non temono urti e intemperie e durano a lungo, per un giardino o un terrazzo sempre ricchi di charme;
- fioriere componibili in legno: che siano in legno grezzo o in legno dipinto, magari di bianco, le fioriere in legno si inseriscono sempre con grande naturalezza nell’ambiente circostante e regaleranno al vostro angolo fiorito un tocco di romanticismo in più;
- fioriere componibili in pvc: create per durare a lungo, le fioriere in pvc non temono né i mesi più freddi dell’anno né le piogge più torrenziali. Hanno bisogno di poca manutenzione ma non per questo risultano esteticamente meno affascinanti.
Le fioriere componibili: consigli golosi
Le fioriere componibili sono perfette non solo per le piante decorative, ma anche per le spezie da cucina: erbe e germogli appena colti daranno ai vostri piatti un sapore prelibato e anche eco sostenibile. Attenzione però a scegliere i giusti materiali delle fioriere componibili, per garantire alle vostre piantine un gusto deciso e goloso. La terracotta per esempio trattiene meno l’acqua ed è ideale per piantare spezie che richiedono un terreno costantemente drenato e innaffiature frequenti; le fioriere componibili in questo materiale sono quindi molto adatte per la salvia, l’origano o la menta. Per il rosmarino invece potete utilizzare la cassette in legno delle mele rivestendole all’interno con un panno e accostando diverse misure; dipingetele con nuance accese usando una palette di colori primari: un’idea carina e home made per delle fioriere componibili uniche e speciali.
Come acquistare le fioriere componibili su Westwing?
Westwing propone ogni giorno online tante nuove offerte su mobili e accessori per la casa, con sconti fino al 70%. Westwing è uno shopping club riservato agli iscritti: basta semplicemente registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare fioriere componibili online e molti altri accessori con un semplice click! Le offerte, divise per campagne che cambiano ogni giorno, permettono di scoprire online fioriere componibili e tanti altri prodotti di qualità, accompagnati dai consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite le fioriere componibili che fanno per voi, mettetele nel vostro carrello online e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendo il prodotto comodamente a casa. Dopo averle provate, se non siete soddisfatti basterà procedere al reso facile e gratuito entro 30 giorni. La missione di Westwing? Rendere la vostra casa ogni giorno più bella!