Giradischi vintage

Giradischi vintage

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Giradischi vintage:scopri di più su Westwing

Vorreste aver vissuto i mitici anni Sessanta e ne sognate le atmosfere e la musica? Preferite indiscutibilmente i vecchi dischi in vinile ai moderni CD o alle canzone disponibili sul web? Un giradischi vintage è l’accessorio che state cercando per la vostra casa. Lasciatevi affascinare da un’acustica molto diversa da quella della radio e del computer: date uno sguardo ai giradischi vintage che Westwing ha scelto per voi!

Giradischi vintage: un tuffo nel passato

giradischi vintage
Avete vecchi dischi in vinile che sono sopravvissuti fino al Terzo Millennio? O avete appena acquistato la versione in stile retrò dell’ultimo disco del vostro cantante preferito? In entrambi i casi, avrete bisogno di un giradischi vintage: accessori come questo, infatti, manca no persino negli appartamenti completamenti arredati e dotati di ogni comfort di ultima generazione.

Il fascino retrò dei giradischi vintage

giradischi vintage

Finalmente avete deciso di fare il grande passo e acquistare un lettore per dischi ma non sapete quale scegliere? Non accontentatevi di un modello classico che vi servirà esclusivamente ad ascoltare la musica. Osate con un giradischi vintage e portate nelle vostre case non solo le canzoni del passato ma anche lo stile unico di un apparecchio audio che è entrato ormai nella storia. Il supporto in legno del giradischi vintage, caratterizzato da romantiche sfumature e venature naturali, saprà conquistarvi con il fascino unico delle cose passate. Manopole e cursori dall’aspetto retro, un design insolito e sorprendentemente elegante, un coperchio di plastica per proteggere lettore e puntina quando non si ascolta la musica… ogni elemento del giradischi vintage vi farà vivere emozioni alle quali credevate di dover rinunciare per sempre.

Giradischi vintage per tutti i gusti

giradischi vintage

Se avete scelto di rivoluzionare il vostro modo di ascoltare la musica, un giradischi vintage è indubbiamente ciò che fa per voi. Nel scegliere il miglior apparecchio, potete confrontare:

  • i modelli ispirati ai primi giradischi e dotati esclusivamente del lettore per vinili;
  • giradischi vintage più completi che includono anche il leggendario mangiacassette;
  • stereo dallo stile vintage ma dalle funzionalità moderne, per ascoltare anche radio e CD;

Avete appena arredato il vostro soggiorno e un ripiano della libreria è ancora vuoto? Un giradischi vintage, circondato da grandi casse e scatole di cartone con vecchi dischi, sarà perfetto per completare l’arredamento. Se preferite non rinunciare mai alla più bella musica di sempre, invece, optare per un giradischi vintage portatile da spostare da una stanza all’altra. Registratevi gratuitamente su Westwing per conoscere tutti i giradischi vintage a vostra disposizione!