Giroletto singolo

Giroletto singolo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Giroletto singolo:scopri di più su Westwing

Per chi in camera non deve fare i conti con due o più letti ma con uno solo, il giroletto songolo è un prodotto affidabile a cui si può fare riferimento in qualsiasi situazione. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Westwing!

Giroletto singolo: ingombri ridotti e stile moderno

Dotato di rete e di materasso come un letto tradizionale, il giroletto può vantare – in più – un design molto più curato e una ricerca più significativa di comfort e praticità. Perfetto per l’arredamento di qualsiasi camera da letto, ma in particolar modo per quelle contraddistinte da uno stile minimalista e contemporaneo, il giroletto singolo di solito è provvisto di piedi in legno e testiera imbottita (i materiali più impiegati sono il dacron e il poliuretano espanso, che assicurano al tempo stesso morbidezza e stabilità), e si fa apprezzare per la sua robustezza e per la sua solidità, frutto di un fusto in legno e di uno schienale lavorato ad hoc.

Un giroletto singolo in camera da letto

Per ciò che riguarda la struttura, quella di un giroletto singolo in genere è in ferro o in legno. La varietà di opzioni, comunque, è molto ampia, con proposte di tutti i tipi. E ciò vale anche per il colore dei tessuti, dal bianco al crema, dal beige all’azzurro, oltre che per le dimensioni, tenendo conto – comunque – che un giroletto singolo difficilmente è più largo di 140 cm. Così come quello a una piazza e mezza e quello matrimoniale, il giroletto singolo garantisce sonni tranquilli e sereni, adeguandosi alle necessità di chi lo utilizza e sapendo soddisfare ogni suo bisogno.

Il comfort di un giroletto singolo

Il comfort di un giroletto singolo dipende, ovviamente, dal materasso che si usa e dal cuscino con cui si dorme, ma di certo è ideale per tutti, uomini e donne, anziani e bambini, giovani e vecchi. Insomma, anche una donna in stato di gravidanza o una persona in là con gli anni con qualche difficoltà a camminare e a spostarsi da sola può sfruttare i pregi di un giroletto singolo. Occupa poco spazio all’interno della camera da letto, e si integra in qualunque contesto, con discrezione ed equilibrio. In un monolocale così come in un attico, in una villa di campagna così come in un appartamento di città, in un agriturismo così come in un bed and breakfast. Chi vuole lasciarsi ispirare dalla comodità di questo tipo di elemento, può iscriversi gratuitamente a Westwing, grazie al quale troverà idee e suggerimenti particolarmente utili.