
Indice
- Guardaroba per bambini: praticità formato baby
- Guardaroba per bambini: un’esplosione di colori
- Solo su Westwing il guardaroba per bambini che fa per te!
Non c’è nulla di più divertente che decidere insieme ai vostri figli i vestiti da indossare, scegliendoli nel loro guardaroba per bambini, perfetto per contenere abiti e accessori formato baby. Westwing vi suggerisce qualche consiglio per trovare i dettagli giusti che rendano la vostra casa ogni giorno più bella e a portata di bambino. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!
Guardaroba per bambini: praticità formato baby

Ci sono alcuni arredi e accessori per la casa che non possono assolutamente mancare nelle camerette dei più piccoli: giochi, tavolini pieni di fogli e pennarelli, bambole e peluche ma anche un pratico guardaroba per bambini, dove riporre tutto il necessario per l’abbigliamento. Magliette, gonne e pantaloni, ma anche sciarpe, costumi e cappelli, oltre ad accessori per tutti i momenti dell’anno. Un guardaroba per bambini deve essere spazioso e resistente, ma anche comodo e coloratissimo: solo in questo modo riuscirà a inserirsi nel migliore dei modi nel magico mondo che è la cameretta dei vostri bimbi. Scegliete delle pratiche ceste e contenitori colorati, che vi faciliteranno il momento del cambio dell’armadio e terranno tutto in ordine all’interno del guardaroba per bambini. Pratiche grucce e cassettini di ogni misura vi aiuteranno a collocare in perfetto ordine ogni accessorio e indumento. In questo modo saprete sempre dove si trova ogni cosa, aiutandovi così a vestire agilmente i vostri bambini e favorendo la loro autonomia: grazie al guardaroba per bambini, infatti, il momento del vestirsi sarà un rito divertente sia per la mamma che per il piccolo, che sarà invogliato a sua volta a rimettere i vestiti a posto una volta lavati.
Guardaroba per bambini: un’esplosione di colori
Come tutti gli accessori per i più piccoli, il guardaroba per bambini dovrà essere colorato e allegro, per portare un sorriso in ogni cameretta. Scegliete modelli in legno dipinto con colori vivaci, come verde lime o rosa fucsia oppure optate per una tinta unita molto delicata, come beige o azzurro carta da zucchero, da decorare con stickers per bambini. Coinvolgete i bimbi più grandi nel tenere in ordine il loro armadio e, in caso di un guardaroba per bambini condiviso da più piccini, dividete i vestiti per taglia, conservandoli in pratiche ceste per guardaroba. Così troverete sempre quello di cui avrete bisogno in quel preciso momento, ottimizzando al massimo il momento della scelta dei vestiti. L’idea in più? Nel guardaroba per bambini mantenete un cassetto o un ripiano in basso dove tenere sempre il pigiama per il vostro piccolo: in questo modo anche dai primi anni di età il bimbo potrà prendere da solo il suo vestito da notte e imparare a indossarlo in autonomia. Sogni d’oro!
Solo su Westwing il guardaroba per bambini che fa per te!
