
set guardaroba classic - 8 pezzi
Guardaroba con specchio FREDDI marrone - 75x140x8 cm
Coppia di guardaroba da parete in paulonia LENI - 33x110x8 cm
guardaroba da parete in legno Celine - H 80 cm
guardaroba da parete in legno laccato con cassetti LAHOLM - 120x28x35 cm
mobile guardaroba in paulownia con ceste Mansfield - 189x92x40 cm
Guardaroba da ingresso in paulonia con specchio provence - 93x200x43 cm
guardaroba da parete Damian - 68x40x23 cm
Indice
- Il guardaroba per ingresso: il tuo biglietto da visita
- Il guardaroba per ingresso: un complemento d’arredo utile e funzionale
- Il guardaroba per ingresso: scegli quello giusto
Per una padrona di casa che ama avere sempre ospiti a cena, un guardaroba per ingresso capiente e di stile, dove riporre giacche, borse e cappottini, è un vero must have! Registratevi gratuitamente: ogni giorno online trovate tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con gusto e personalità. Lasciatevi ispirare da Westwing!
Il guardaroba per ingresso: il tuo biglietto da visita
Funzionalità e senso estetico: l’entrata di casa non dimentica lo stile, anzi. L’ingresso è una zona della casa che spesso viene trascurata perché di passaggio e non ben definita ma è realtà di grande importanza: è il biglietto da visita della nostra casa, la prima stanza in cui accogliamo i nostri ospiti. Pensate a quante volte entrando per la prima volta in un appartamento sconosciuto siamo stati in grado di cogliere alcuni lati della personalità dei padroni di casa già dall’ingresso. Ecco allora che anche questo spazio deve essere arredato con cura e gusto, per dare un caldo benvenuto a chiunque ci venga a trovare. Il guardaroba per ingresso è sicuramente un mobile imprescindibile che decora la vostra casa in un’armonia delicata con lo stile delle altre stanze e che lascia a bocca aperta gli ospiti già sulla soglia.
Il guardaroba per ingresso: un complemento d’arredo utile e funzionale
Ogni ingresso, anche quello all’apparenza più angusto e stretto, può rivelarsi una fonte di prezioso spazio extra dove riporre ordinatamente i nostri cappellini, cappotti, sciarpe, giubbini e chi più ne ha più ne metta. Basta scegliere il giusto guardaroba per ingresso, che accoglierà la vostra borsa e la vostra giacca appena tornate a casa ed eviterà che dobbiate abbandonarle sulla prima sedia che trovate, al bando il disordine! Se avete la fortuna di possedere una piccola nicchia, inseritevi un guardaroba per ingresso dallo stile discreto, in legno naturale o bianco decapato, con decori appena accennati o piccoli intarsi e utilizzatelo per riporre i cappotti degli amici e dei familiari. Per chi ama lo sfarzo e ha la fortuna di avere a disposizione un ingresso spazioso, il consiglio giusto è, invece, quello di optare per un grande guardaroba da ingresso a due ante in stile Impero; potrete sfruttarlo non solo per i cappotti degli ospiti e per i vostri capispalla di tutti i giorni, ma anche per archiviare le giacche pesanti e i piumini ad ogni cambio di stagione. Il tocco in più? Procuratevi delle scatole in tessuto per riporre guanti e sciarpe e averle sempre a portata di mano.
Il guardaroba per ingresso: scegli quello giusto
Il guardaroba per ingresso può essere costituito semplicemente da un grande armadio capiente, dotato di tubo superiore e di numerosi appendini in legno, ma non solo. Se preferite spazi minimal e aperti e non volete ingombrare il passaggio, declinate il vostro guardaroba per ingresso nelle linee sottili e discrete della parete attrezzata con un appendiabito. Anche qui potete sbizzarrirvi con gli stili, dai pomelli vintage tutti diversi tra loro, al classico pannello in legno composto da mensole, ganci e magari uno specchio decorativo. In questo caso, il tocco di classe è abbinare un piccola cassapanca per riporre gli accessori da esterno e creare un ambiente accogliente. Esistono poi in commercio modelli di guardaroba per ingresso componibili e altamente personalizzabili: con ante scorrevoli o a battente, con appendiabiti, forniti di tanti ripiani e cassetti in cui riporre non soltanto giacche e capispalla ma anche guanti e cappellini. Il tocco di classe? Una grande specchiera fissata sulla parete accanto al guardaroba per ingresso, per controllare di avere sempre un look impeccabile anche quando uscite di corsa la mattina!
Accogliete i vostri ospiti con gusto ed eleganz> e scegliete uno dei bellissimi guardaroba per ingresso seguendo i preziosi consigli di Westwing. Ogni giorno trovate tante offerte sempre nuove su mobili e accessori per la casa, con sconti fino al 70%! Westwing, love your home!