,,
31 milioni di membri

Benvenuto!

  • Nuove offerte ogni giorno
  • Sconti fino a -70%
  • In esclusiva per gli iscritti

Sei registrato?

luce armadio

Indice

  • Luce per l'armadio: il tuo sogno nel cassetto
  • Manhattan style: illuminazione per armadi
  • Shabby style: luci per cabina armadio

Luci a led, faretti e tagli al neon: queste sono le migliori opzioni per la luce dell’armadio. Una luce intelligente che si accende e si spegne a comando e all’occorrenza. In generale, l’importante è avere un’illuminazione sufficiente per rendere l’armadio funzionale.

Luce per l’armadio: il tuo sogno nel cassetto

Desiderio di tutte le donne, è un ambiente della casa interamente dedicato a vestiti, scarpe, borse e accessori, da organizzare con cura. Replica a tuo modo l’ormai celebre armadio di Carrie nel film “Sex and The City” e fai un sogno ad occhi aperti tra le griffe che fanno più tendenza. Per avere la perfezione assoluta ci vuole la giusta illuminazione per cabina armadio. Quale scegliere? Tutto dipende da che stile vuoi dare ad un ambiente così glamour. Soft ed elegante o Minimal e di design? Westwing ti propone due soluzioni vincenti per la luce dell’armadio.

Manhattan style: illuminazione per armadi

Faretti a soffitto sulle nuance del bianco, tagli di luce a led e retroilluminazioni di ante scorrevoli o battenti. L’illuminazione per cabina armadio non è meno importante dello spazio e dell’organizzazione dei cassetti e degli scomparti indirizzati agli abiti. Per renderla davvero affascinante e cool, bisogna giocare con le luci giuste. In una casa che ama lo stile minimal come un open space o un loft al piano terra dai cenni industrial, l’illuminazione per cabina armadio non può essere incoerente.

E poi, cosa c’è di più comodo che aprire un’anta e avere i riflessi ideali per poter scegliere con cura il vestito e gli accessori della giornata? Via libera anche a punti luce a parete, sistemati negli angoli meno in vista, ma i faretti automatici, in grado di attivarsi all’apertura della cabina armadio, sono un’opzione molto diffusa nelle ultime tendenze dell’Home & Living. Designer e famosi brand, progettano l’illuminazione per cabina armadio ad hoc, senza lasciare mai alcun minimo dettaglio scoperto.

La ciliegina sulla torta? Se avete uno specchio a parete, incorniciatene il perimetro con luci di media intensità. Vi aiuteranno ad ottenere un’illuminazione per cabina armadio omogenea e senza ombre, ideale per una corretta scelta degli abbinamenti. Le vostre amiche se ne innamoreranno, Love your home!

Shabby style: luci per cabina armadio

Per i più romantici, per quelli che profumano di lavanda ogni cassetto e cassettino degli armadi di casa e per chi ama lo stile provenzale, anche l’illuminazione per cabina armadio deve seguire lo stesso fil rouge. Moquette e legno decapato si mescolano ad applique con paralumi shabby dalle sfumature avorio e crema, in cui riflessi soavi fanno sognare outfit morbidi realizzati in languida seta. L’illuminazione per cabina armadio shabby sarà calda e caratterizzata da piantane con struttura e base in legno grezzo, magari sbiancato e con spunti legati al mondo francese.

Colori pastello per cassettiere e armadi si incrociano a cascate di riflessi cristallini e pendenti di vetro che rispecchiano la luce frammentandola in schegge luminose. Lasciati ispirare dai consigli di stile di Westwing e perditi nella scelta dell’illuminazione per cabina armadio perfetta per te.

Scopri tutti i segreti per scegliere e organizzare l’armadio nelle nostre guide dedicate. Lasciati ispirare da suggerimenti e consigli dei nostri esperti di design.


,