CONSEGNA GRATUITA SOPRA 30€

lampadari per cucina in rame quadri alle pareti

Indice

  • Lampadari da cucina: caratteristiche principali
  • Lampadari da cucina: tanti modelli tra cui scegliere
  • Lampadari da cucina: cercate il vostro preferito tra le pagine di Westwing

I lampadari da cucina illuminano la vostra tavola. A parete, da soffitto o da incasso: danno una luce nuova alla casa. Scoprite le loro caratteristiche e scegliete quello che fa per voi. Lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Westwing e scoprite di più! Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!

Lampadari da cucina: caratteristiche principali

lampadari da cucina in acciaio mensole in legno

La cucina è una delle stanze più vive e accoglienti della casa. Il punto di ritrovo di amici e familiari nella cui giocosa convivialità si deliziano con colazioni golose e pranzi casalinghi. Per questo quando si decide di arredare la propria zona food, un occhio di particolare riguardo va riservato ai punti luci: dettagli di stile che ne sanciscono l’atmosfera e il mood. Il modo in cui illuminano la nostra cucina dipende, sicuramente, dalla tipologia dei lampadari da cucina che vengono installati al soffitto o alle pareti; in entrambi i casi, i lampadari da cucina, oltre alla loro primaria funzionalità, sono dei veri e propri complementi d’arredo, di stile e di moda. Qualunque siano i vostri gusti e le vostre inclinazioni in fatto di interior design, un prodotto come i lampadari da cucina sono uno di quei complementi d’arredo che mixano l’ovvia funzionalità in una stanza dedicata alla laboriosa preparazione di prelibatezze alla necessaria raffinatezza e ricercatezza per un’illuminazione delicata e d’atmosfera. Scegliete il modello più adatto a voi alla vostra casa e rendete così la vostra casa ogni giorno più bella!

Lampadari da cucina: tanti modelli tra cui scegliere

Esistono in commercio, miriadi di lampadari da cucina per ogni gusto ed esigenza, scopriamo insieme le categorie principali più amate:

lampadari da cucina in tessuto e in vetro

  • lampadari da cucina a soffitto: questi si suddividono nuovamente in lampadari a sospensione, dotati di un cavo da muro per la corrente e plafoniere e applique, sprovviste di cavo ma installate direttamente al soffitto;
  • lampadari da cucina a parete: applique o lampade ad incasso, installate direttamente sulle pareti e che donano effetti di luce soffusa e soft;
  • lampadari da cucina ad incasso: questi possono essere a soffitto, a parete, a pavimento o incastonati nell’arredamento.
lampadari da cucina carta da parati a righe


A seconda della scelta, i lampadari da cucina determineranno effetti d’illuminazione differenti. Lasciatevi ispirare dai preziosi consigli di Westwing e create intriganti giochi di luce con lampadari da cucina nati da materiali speciali. Plasmateli secondo il vostro stile e sceglieteli con una lampada dalle geometrie moderne e ardite nel caso di una zona food minimal e moderna, mentre per una padrona di casa romantica e raffinata il ferro battuto e il paralume in lino color lavanda sono un vero e proprio must have. Punti luce speciali arredano per voi una dimora speciale riflettendo la vostra personalità e il vostro stile in una cucina che è diventata il punto focale della vostra casa. Love your home!

Lampadari da cucina: cercate il vostro preferito tra le pagine di Westwing

lampadari da cucina tavolo in legno sedie in acciaio

Westwing è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che vi offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Se l‘illuminazione della casa è il punto focale di un arredamento ben riuscito, su Westwing potete trovare tanti modelli di lampade, dalle applique da salotto ai lampadari da cucina: prodotti delle marche più prestigiose e selezionati per voi dai nostri esperti di stile. E se siete in cerca di un’ispirazione per rinnovare lo stile del vostro appartamento… Nel magazine di Westwing troverete ogni giorno idee e consigli legati al mondo dell’home & living! Le interviste con i nostri esperti di stile, designer e artisti vi offriranno ogni giorno le ispirazioni e spunti per decorare la casa seguendo le ultime tendenze in fatto di arredo! Lasciatevi ispirare grazie ad articoli ed accessori unici e speciali. Che aspettate? Iniziate lo shopping ora!