31 milioni di membri

Benvenuto!

  • Nuove offerte ogni giorno
  • Sconti fino a -70%
  • In esclusiva per gli iscritti

Sei registrato?


Indice

  • Lampadari di design: illuminazione di classe
  • Lampadari con forme e materiali contemporanei
  • Lampadari di design per ogni ambiente
  • Lampadari di design, classe in casa

Lampadari di design: illuminazione di classe

Oltre a diffondere la giusta luce in ogni ambiente della casa, i lampadari di design sono i prodotti perfetti anche per regalare un nuovo centro focale alla stanza, che catturi l’attenzione di tutti i vostri ospiti. I lampadari di design sono originali dettagli di stile e accessori dal fascino unico che arredano con la giusta classe tutti gli ambienti della casa, dalla camera da letto alla sala da bagno. Grazie ai vostri nuovi lampadari farete luce con stile, coniugando al meglio funzionalità assoluta e grande estetica. Date vita a un sapiente gioco di luci e ombre che regali alla stanza un’allure sofisticata, in grado di immergere ogni ambiente in un’atmosfera rilassante e suggestiva.

Lampadari con forme e materiali contemporanei

Come tutti i prodotti per l’illuminazione della casa, come raffinate applique da parete o una lampada da tavolo in vetro, i lampadari di design devono essere abbinati al resto dell’arredamento, per un risultato davvero di classe. Optate per materiali tradizionali, come vetro e stoffa, per lampadari da inserire in un soggiorno classico d’ispirazione shabby chic. Oppure, per una sala che ama lo stile industrial, fatevi conquistare da soluzioni ispirate a opere di arte contemporanea, tutte giocate su materiali insoliti, dal metallo cromato al plexiglass, senza ovviamente dimenticare plastica e resina. Soluzioni eccentriche e linee morbide si alternano a forme più tradizionali come sfere o cilindri a sospensione, per dar vita a lampadari di design che sapranno come stupire grazie alla loro modernità. Sembrerà quasi di trovarsi in una galleria di arte contemporanea o in uno showroom di grande tendenza, grazie a lampade e lampadari di design che regaleranno alla casa un’illuminazione insolita e mai banale.

Lampadari di design

Lampadari di design per ogni ambiente

Ricordatevi di scegliere la lampadina giusta per i vostri lampadari di design: optate per un’illuminazione tenue, diffusa e molto calda per gli ambienti tipicamente dedicati al relax e alle chiacchere con amici e famigliari. Al contrario, scegliete lampadine a led di maggiore luminosità per la cucina, la sala da bagno e lo studio. In questo modo ogni ambiente sarà arricchito dall’illuminazione giusta, che vi aiuterà al meglio a preparare la cena o a rilassarvi sulla poltrona mentre leggete l’ultimo romanzo uscito. Dimenticate banali applique da parete e tradizionali lampade da tavolo: i vostri nuovi lampadari saranno il centro focale di ogni stanza e conquisteranno con un solo sguardo tutti i vostri ospiti. Lasciatevi ispirare!

Lampadari di design, classe in casa

State rinnovando la vostra casa e desiderate darle un look nuovo? Non dovrete fare altro che inserire piccoli particolari e accessori che possano metterne in risalto le caratteristiche. Tra questi, nel caso di una casa moderna non possono mancare i lampadari di design, vero tocco di stile per una casa moderna o contemporanea. Nel team di Westwing lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile per la tua casa sarà facilissimo e davvero conveniente. Un salotto o una camera da letto divengono un luogo magico grazie all’inserimento dei lampadari di design, dalle linee moderne e lineari. Acquistare su Westwing è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!