CI SIAMO: FINO AL -70% NEL CYBER MONDAY SALE DI WESTWINGNOW!

lampadari a gocce

Indice

  • Lampadari a gocce: l’illuminazione riscopre il lusso
  • L’eleganza del cristallo per l'arredamento casa
  • Lampadari a gocce colorati

Seducenti giochi di trasparenze e lussuosi dettagli barocchi. I lampadari a gocce sono il complemento d’arredo ideale per un’abitazione che vuole affascinare ogni ospite con uno stile regale, ispirato agli sfarzosi saloni di Versailles. Lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Westwing e trovate il lampadario a gocce perfetto per la vostra dimora dai rimandi barocchi.

Lampadari a gocce: l’illuminazione riscopre il lusso

Saloni immensi arricchiti da eleganti volute dorate. Tavoli per decine di invitati imbanditi con posate argentate, bicchieri di cristallo e tanti magnifici lampadari a gocce che illuminano il tutto. Fate rivivere nella vostra abitazione il lusso sfrenato di Versailles! Grazie a un complemento d’arredo dallo stile unico, in grado di regalare nuova vita ad ogni ambiente della casa. Lampade e lampadari a gocce sono gli accessori perfetti per donare ad ogni stanza un’allure ricercata, un lusso unico in grado di farvi sentire come i sovrani di una reggia Seicentesca.

La leggerezza del cristallo e la trasparenza del vetro si intersecano con strutture in ottone e ferro per un risultato che saprà farsi notare. Lasciatevi conquistare dalla bellezza eccentrica dei lampadari a gocce e regalate un tocco barocco ad ogni ambiente della casa.

lampadari a gocce

L’eleganza del cristallo per l’arredamento casa

L’illuminazione è l’anima della casa, è un elemento indispensabile in grado di dare nuova vita a tutti gli ambienti, modellando ogni stanza della casa con ricercati giochi di luce e ombra. Scegliere lampade o punti luce importanti, come i lampadari a gocce. Sono il modo migliore per creare un estroso centro focale in grado di catturare l’attenzione di ogni ospite, regalando a tutti un’inaspettata sorpresa. Tra le moltissime varietà di lampadari a gocce oggi in vendita, sarà possibile trovare facilmente il modello che più vi piace e che maggiormente si adatta allo stile della vostra abitazione.

Optate per lampadari a gocce in cristallo trasparente arricchiti da fili di perle dal fascino barocco per una sala da pranzo importante, abbinandoli a mobili e tavoli in legno chiaro. Ogni cena si trasformerà in un banchetto regale degno del Re Sole.

Lampadari a gocce colorati

Valutando le varie opzioni di illuminazione, sarà facile farsi conquistare dalla bellezza unica di lampadari a gocce in vetro o cristallo dai colori più disparati. Bianco, blu, ma anche nero e fucsia – per completare stili d’arredo con accessori ricchi di colore e personalità:

  • optate per un modello di lampadario all black, per illuminare una camera da letto ispirata a suggestioni gothic, da completare con una lampada da tavolo nella stessa foggia per un risultato davvero elegante. Scegliendo il lampadario in ferro battuto nero, la stanza acquisterà un twist classico e sofisticato. L’eleganza del metallo si riverbererà su tutta la stanza illuminandola di una luce graziosa e dal gusto bon ton;
  • scegliete un vivace lampadario in colore fucsia per accessoriare al meglio una cameretta dal fascino un po’ girly e un po’ glam. Completate con un letto a baldacchino nella stessa tinta e con una carta da parati color magenta. In questo modo il vostro piccolo rifugio sarà pieno di romantiche suggestioni davvero femminili
  • per una camera decorata invece con la purezza del bianco, potrete optare per lampadari a gocce realizzati con una struttura in plastica bianca e vetro. L’effetto candore sarà dietro l’angolo e potrà essere ripreso anche nei tessili del letto e nelle lampade sul comò.

Lasciati ispirare dalle nostre guide dedicate all’Illuminazione: grazie ai consigli dei nostri esperti su colori, forme e materiali sarà davvero facile scegliere i modelli più adeguati ai tuoi ambienti indoor e outdoor.