31 milioni di membri

Benvenuto!

  • Nuove offerte ogni giorno
  • Sconti fino a -70%
  • In esclusiva per gli iscritti

Sei registrato?

Lampade a LED

Indice

  • Lampade a LED, luce di ghiaccio
  • Lampade a LED, bianche come stelle
  • Vantaggi
  • Scegli su Westwing le tue lampade a LED

Lampade a LED, luce di ghiaccio

La luce è indispensabile per leggere, lavorare o svolgere molte altre attività quando comincia a fare buio. Si può scegliere tra lampade da soffitto, lampade a sospensione o lampade da terra e per queste sono disponibili lampadine differenti: a incandescenza, fluoerescenti, a luce bianca o lampadine alogene. Ma le migliori lampadine oggi a disposizione sono le lampade a LED, che utilizzano appunto lampadine a LED per far luce. Grazie a dei particolari diodi – “Light-Emitting-Diode”, per l’appunto – emottono luce fredda, sia nel colore che nel calore. Oltre a richiedere molta meno energia delle lampadine a incandescenza, sono più rispettose dell’ambiente: non hanno bisogno di mercurio, e le loro emissioni CO2 sono quasi 7 volte inferiori rispetto agli altri tipi di lampade. Un altro vantaggio è il loro ridotto consumo di energia e la luce bianca che emettono è perfetta per la lettura. Come se non fosse abbastanza, le lampade a LED possono essere regolate, così che l’energia utilizzata e la luce possano aumentare o diminuire a seconda delle nostre esigenze e preferenze.

lampade a led

Lampade a LED, bianche come stelle

Cos’è esattamente questa luce bianca emanata dalle lampade a LED? Questa è una domanda che si pongono molte persone la prima volta che sentono parlare di lampade a LED. La risposta è molto semplice: le lampade classiche emettono una luce gialla, mentre quelle a LED emettono una luce completamente bianca e luminosa. I primi tempi, quando erano ancora in via di sviluppo, le lampade a LED emettevano una luce bluastra, e i primi consumatori rimasero infatti piuttosto delusi, in quanto questa non era certo un grande miglioramento rispetto all’illuminazione utilizzata fino ad allora. Tuttavia, molti miglioramenti sono stati apportati a queste lampade, fino a che, al giorno d’oggi, non sono arrivate ad offrire una luce bianca che porta con sé molti vantaggi. Provale e non vorrai mai tornare indietro!

lampade a led

Vantaggi

I diodi delle lampade a LED non solo riducono il nostro consumo di energia, ma offrono al contempo molti vantaggi. Al contrario delle comuni lampade, le lampade a LED non contengono sostanze tossiche e non emettono alcun tipo di radiazione. Come se questo non fosse abbastanza, la brillantezza della luce non va scemando e queste lampade possono durare fino a 25 anni, insuperabili! Un altro vantaggio è il loro design: grazie alla versatilità delle lampadine a LED, queste lampade possono avere diversi aspetti. Poichè le lampade a LED sono regolabili, si potrà scegliere una luce piu’ intensa per leggere e una piu’ delicata per mangiare. Tutto è possibile con le lampade a LED, e nel personalizzare la propria casa con stile e modernità si potrà risparmiare energia e aiutare l’ambiente!

Lampade a led

Scegli su Westwing le tue lampade a LED

Westwing è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori per l’illuminazione da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Nel team di Westwing lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano lampade e lampadari di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare le lampade giuste per la tua casa sarà facilissimo e davvero conveniente. Acquistare su Westwing poi è semplice e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche e aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!