Lanterne portacandele da esterno

Lanterne portacandele da esterno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lanterne portacandele da esterno:scopri di più su Westwing

Un giardino o un terrazzo è un luogo magico nel quale poter vivere e trascorrere magici momenti in compagnia degli amici più cari o della persona che si ama. Se si desidera un atmosfera romantica e accattivante allora non si può fare a meno delle lanterne portacandele per esterno, oggetto dalle mille sfaccettature e dall'eleganza incontrastata. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!

Lanterne portacandele da esterno, un tuffo nel passato

lanterne portacandele da esterno

La propria casa è il rifugio nel quale trovare conforto tutte le volte che si ha bisogno di relax. Dopo una lunga e stressante giornata lavorativa è, infatti, molto importate potersi rilassare sul proprio divano, magari ricolmo di soffici cuscini e calde coperte. Prorpio per questo bisogna sempre inserire accessori e oggetti che possano essere in grado di decorare e abbellire e, nello stesso tempo, poter risultare estremamente pratici. Chi ha la fortuna di possedere un giardino o un terrazzo dovrebbe poterlo decorare al meglio, con accessori eleganti e raffinati. Tra quelli che non possono assolutamente mancare perché riescono a dare un tocco di classe all’ambiente non si può non parlare delle lanterne portacandele da esterno. Ai nostri giorni questi straordinari complementi d’arredo riescono ad infondere sempre una nota di romantica poesia che richiama tempi  passati ricchi di un’aria sognatrice. Le lanterne portacandele da esterno sono ideali sia per la parte esterna che per quella interna, soprattutto in occasione di serate particolari da trascorrere con la persona che si ama. Le lanterne portacandele da esterno portano con sé un tocco vintage, ideale per una casa sempre chic.

Lanterne portacandele da esterno, i differenti modelli

lanterne portacandele da esterno

Tutte le volte che si decide di comprare un oggetto bisogna sempre prestare capire quale possa essere quello più adatto alle proprie esigenze. Le lanterne portacandele da esterno sono disponibili in tantissime forme, colori e dimensioni, ciascuno dei quali soddisfa un’esigenza particolare o si intona meglio di altri in un determinato ambiente. Le lanterne portacandele da esterno più utilizzati possono essere divise in:

  • lanterne portacandele da pavimento: sono molto utilizzate soprattutto per delineare il perimetro esterno di un giardino. Ideali per conferire la giusta luce, calda ed accogliente, che lascerà i vostri ospiti senza parole. Ideali se disposte vicino ad aiole con fiori che possono essere messi in risalto.
  • lanterne portacandele da tavolo: se state preparando una mise ne place in occasione di una cena particolare allora pensate all’effetto che può dare una luce soffusa e romantica, disposta come centrotavola…un’esperienza che bisogna assolutamente provare.
  • lanterne portacandele a sospensione: è ciò che ci vuole per decorare un portico o una veranda, ideali se disposte sopra una panchina, per serate da sogno.

Cosa aspettate? Scegliete le lanterne portacandele da esterno più adatte alle vostre esigenze e rendete la vostra casa un luogo magico da vivere giorno dopo giorno.

Lanterne portacandele da esterno, must have in giardino

Chi ha la fortuna di possedere uno spazio esterno dovrebbe poterlo curare al meglio inserendo accessori e complementi d’arredo che possano essere in grado di metterne in risalto le caratteristiche. Tra questi non si può non parlare delle lanterne portacandele da esterno ideali se si desidera rendere il giardino o il terrazzo un luogo magico da vivere tutto l’anno insieme agli amici più cari o alla propria famiglia. I modelli più amati sono quelli caratterizzati dalle linee semplici e squadrate arricchiti da intarsi e decorazioni eseguite a mano che riescono a renderle delle piccole opere d’arte da esporre in casa propria. Le lanterne portacandele da esterno più amate sono quelle in vetro colorato, materiale trasparente che, grazie ai differenti colori scelti, dona un ambiente romantico e ricco di fascino del quale è impossibile stancarsi. Le lanterne portacandele da esterno sono l’ideale se posizionate lungo il viale d’ingresso della propria villa, così da segnare e demarcare il passaggio che conduce fino all’abitazione. Si tratta di un ottimo modo per accogliere i propri ospiti così da farli sentire a loro agio sin dal loro ingresso.

Lanterne portacandele da esterno, idee fai da te

Desiderate delle lanterne portacandele da esterno per creare la giusta atmosfera nel vostro giardino o terrazzo? Se siete alla ricerca di giusti consigli per il fai da te, realizzabili grazie all’utilizzo di prodotti e accessori che potete avere in casa non dovrete fare altro che lasciarvi consigliare dal team Westwing. La prima cosa da fare consiste nel recarvi in cantina e osservare tutto quello che avete custodito per molto tempo e che magari vi sembrava non essere molto utile.

Barattoli di vetro colorati.

Procuratevi dello spago e arrotolatelo intorno al barattolo così da creare un reticolo al centro. Colorate i barattoli con una bomboletta spray del colore che preferite e lasciate asciugare per bene. Agganciate allo spago un gancetto che vi servirà a creare l’effetto lanterna, inserite la candela profumata all’interno et voilà! Le lanterne portacandele colorate da esterno saranno pronte per arredare il giardino.

Barattoli di vetro brillantinati.

Procuratevi i seguenti prodotti:

  • pennello;
  • colla vinilica;
  • brillantini;

Create con il pennello uno strato fitto di colla alla base del barattolo e cercate di sfumare la colla nella parte più alta del barattolo. Fatelo rotolare nei brillantini che avete scelto fino a quando si sarà formata una sfumatura dalla parte alta a quella bassa. La luce della candela all’interno verrà riflessa dai brillantini per un effetto molto raffinato.