Lenzuola con stampe

Lenzuola con stampe

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lenzuola con stampe:scopri di più su Westwing

La giornata trascorre frenetica tra un impegno e l’altro e la sera non vedete l’ora di tuffarvi nel letto per un sonno rigenerante? Cosa vorreste trovare in camera se non un letto comodo pronto ad accogliervi in un morbido abbraccio? Pensate anche voi che lo stile della biancheria da letto contribuisca a rendere ogni momento ancor più speciale? Date uno sguardo alle lenzuola con stampe selezionate da Westwing: lasciatevi sorprendere!

Lenzuola con stampe: date colore alla camera da letto

Le lenzuola bianche ricamate non passeranno mai di moda e saranno sempre una soluzione elegante e raffinata. Ma la vivacità e lo stile unico delle lenzuola con stampe non ha paragoni. Amate la natura e volete portare in camera da letto i colori di un giardino fiorito o la profondità dell’oceano? Scoprite le lenzuola con stampe e lo stile unico di tinte e fantasie che non vi stancherete mai di guardare.

Lenzuola con stampe: originalità ma senza esagerare

Le briose e originali lenzuola con stampe vi hanno definitivamente conquistato ma temete che non siano adatte all’arredamento della vostra camera da letto? Confrontate tutte le soluzioni a disposizione e troverete facilmente quella che fa voi. Perfette in un ambiente moderno e arredato in maniera semplice ed essenziale, le lenzuola con stampe possono essere scelte anche per contesti più classici ed eleganti.

Avete scelto mobili scuri e imponenti per la camera da letto? Optate per lenzuola con stampe dalle fantasie delicate: raffinati motivi floreali, suggestivi paesaggi incontaminati, riproduzioni di famose opere d’arte. Se nella stanza da letto dominano invece il bianco e l’argento, libero spazio alle lenzuola con stampe pop art: motociclette, pin up e grattacieli renderanno effervescente l’atmosfera della vostra camera.

Lenzuola con stampe per tutte le camere da letto

La stampa che si abbina meglio con l’arredamento l’avete trovata, ma quale lenzuola scegliere? Per ogni stanza della vostra casa, potete individuare il miglior completo; scegliete:

  • un completo matrimoniale per la camera dei grandi;
  • un completo singolo o a una piazza e mezzo per le camerette dei bambini;
  • un completo singolo o matrimoniale per il divano letto o per la camera degli ospiti;

Se vi piacciono le stampe ma non volete esagerare con disegni e toni brillanti, potete scegliere un lenzuolo a tinta unita e federe stampate: questa soluzione intermedia vi consentirà di osare ma senza esagerare. Non dimenticate, infine, di scegliere lenzuola con stampe dei migliori materiali, come l’insostituibile cotone. Registratevi gratuitamente su Westwing e trovate tutte le soluzioni che fanno per voi!