,,
31 milioni di membri

Benvenuto!

  • Nuove offerte ogni giorno
  • Sconti fino a -70%
  • In esclusiva per gli iscritti

Sei registrato?

letti per bambini

Indice

  • Letti a castello a scomparsa: magia per la zona notte
  • Letti a castello a scomparsa, must have in casa
  • Letti a castello a scomparsa: scoprili su Westwing

Un comodo salvaspazio che fa felici grandi e piccini: il letto a castello a scomparsa è l’arredo ideale per la cameretta dei bambini, e non solo. Scopri vantaggi e caratteristiche di questo arredo di seguito, nella nostra guida dedicata!

Letti a castello a scomparsa: magia per la zona notte

Un sogno di tanti bambini, un cruccio per molti genitori: il letto a castello. Poter dormire ad alta quota, poter rendere l’ora della nanna un momento di gioco, far volare la fantasia ed immaginare di trovarsi sulla cima di un grattacielo o nella cabina di comando di un’astronave. E, se un letto a castello consente di rispamiare spazio, per una mamma spesso significa doversi barcamenare con scale e scalette per rifare le lenzuola ogni mattina. C’è una semplice soluzione capace non solo di far contenti grandi e piccini, ma anche di far risparmiare ancora più spazio prezioso: i letti a castello a scomparsa.

Basta un gesto per far apparire due letti dal nulla, e basta un gesto per farli scomparire di nuovo. Il meccanismo dei letti a castello a scomparsa, poi, consente di inclinarli in modo da poter rifare il letto superiore senza sforzo – anzi, è anche più semplice che rifare un letto tradizionale! Per non parlare dei letti a castello a scomparsa con scrivania integrata: una volta chiusi, i letti rivelano un piano di lavoro per i giochi e lo studio di tutti i giorni. Zona notte e zona giorno, compatte in pochi centimetri.

Magari fratello e sorella devono dividere la cameretta un po’ piccolina, o forse volete tenervi sempre pronte ad ospitare qualche amico inatteso: qualunque l’esigenza, i letti a castello a scomparsa sono sempre pronti, senza arrecare alcun disturbo quando non ne avete bisogno. Non per questo, però, non dovrebbero essere trattati come veri letti: con il copripiumino giusto e i cuscini più soffici, i letti a castello a scomparsa garantiscono lo stesso comfort di un ampio letto matrimoniale. L’unico problema, come sempre, sarà decidere chi potrà godersi il posto di sopra!

letto a castello

Letti a castello a scomparsa, must have in casa

Avete una casa dalle dimensioni ridotte ma non volete comunque rinunciare ad ospitare gli amici di sempre qualora ce ne fosse bisogno? Non rinunciate allora alla funzionalità dei letti a castello a scomparsa. Si tratta di piccoli particolari irrinunciabili se si desidera un ambiente sempre curato e che non lascia niente al caso. Questi letti possono essere inseriti con estrema facilità e riescono ad inserirsi in ambienti sia moderni che più tendenti al classico. Su Westwing è possibile trovare mobili di design, accessori e tanti articoli per la casa a prezzi imbattibili, con sconti fino al 70%! Acquistando online sarà facile e divertente fare shopping sedute comodamente sul divano di casa!

Letti a castello a scomparsa: scoprili su Westwing

Westwing propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Westwing è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare letti a castello a scomparsa online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire letti, comodini, arredi per la camera da letto e tanti altri prodotti online in tantissimi stili diversi.

Avete bisogno, ad esempio, di splendide lenzuola o di soffici cuscini per i vostri letti a castello a scomparsa? Niente paura! Su Westwing troverete la migliore biancheria da letto e accessori per la camera da letto di prima qualità! Noi di Westwing sappiamo bene quanto sia importante un riposo corretto per recuperare le energie necessarie per affrontare la routine giornaliera e abbiamo a cuore il vostro benessere! Allo stesso tempo, però, sappiamo bene come anche l’occhio voglia la sua parte!

Ecco perché su Westwing troverete solo i più bei letti a castello a scomparsa! Scoprite il letto a castello a scomparsa che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Lasciati ispirare da Westwing!

E non dimenticate che nelle nostre guide dedicate ai letti trovate cosigli di stile e informazioni utili, che vi aiuteranno a scegliere la tipologia di letto più adatta alle vostre esigenze!


,