Letti in ferro battuto moderni

Letti in ferro battuto moderni

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Letti in ferro battuto moderni:scopri di più su Westwing

Ghirigori, volute, curve e linee che corrono libere sulle ali del design: lasciati conquistare dal fascino a cavallo tra antico e contemporaneo dei letti in ferro battuto moderni. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Westwing.

Letti in ferro battuto moderni: design e tradizione

Quando sentiamo parlare di ferro battuto ci vengono subito in mente atmosfere da Belle Époque parigina, tra ingressi della metro e tavolini dei café sui marciapiedi. O magari voliamo subito verso un patio in stile inglese, dove spendere un pomeriggio sorseggiando Earl Grey sotto un tiepido sole primaverile. Ma il ferro battuto, proprio come il legno, è un materiale malleabile che si reinventa anche in chiave moderna: è così che nascono i letti in ferro battuto moderni, punto d’incontro tra tradizione e contemporaneità. Aggiunta preziosa in una casa che gioca sull’equilibrio tra passato e presente, come succede spesso negli ambienti shabby chic, un letto in ferro battuto moderno si riconosce a primo impatto: la tradizione del ferro va incontro al design azzardato e seducente della struttura, che si concretizza soprattutto sulle testiere e pediere, realizzate con curve sinuose e ampie volute.

Letti in ferro battuto moderni

Lo stesso ferro battuto viene trattato, lucidato e ridipinto per abbandonare il look antico color fuliggine: bronzati, smaltati, argentati, nuance più luminose e scintillanti che mai. In ogni forma possibile:

  • letti in ferro battuto moderni singoli: un grande classico, magari per la cameretta delle ragazze. Ancora più pratici ed eleganti se in versione struttura letto divano;
  • letti in ferro battuto moderni matrimoniali: un vero nido d’amore per la casa romantica di oggi;
  • letti in ferro battuto moderni a baldacchino: per andare più verso la tradizione che la modernità, un tocco di classe e lusso vecchio stile;
  • letti in ferro battuto moderni con contenitore: sotto ai materassi si nasconde un ampio spazio per tenere tutto in ordine, lontano da sguardi indiscreti;

Con l’aggiunta di morbidi cuscini e dei comodini adatti – il legno bianco è un abbinamento sempre vincente –, la camera da letto acquista tutto il fascino di cui ha bisogno.

Letti in ferro battuto moderni, tocco di stile in casa

La camera da letto è la stanza più importante della propria casa perché è proprio qui che ci si può rilassare dopo una giornata particolarmente stressante. Proprio per questo è necessario che i vari complementi d’arredo possano essere inseriti nel modo più corretto, sia a livello estetico che pratico. I letti in ferro battuto moderni sono divenuti un must have irrinunciabile che, una volta posizionati all’interno della propria casa, riescono a rendere l’atmosfera accogliente ed elegante. Scegliere quello che meglio si inserisce all’interno della propria abitazione è semplice grazie ai consigli del team Westwing! Lasciati ispirare!

Dove trovare letti in ferro battuto moderni online su Westwing?

Westwing è uno shopping club riservato agli iscritti che propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito a scoprire letti in ferro battuto moderni e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di acquistare letti, materassi, lenzuola e tanti altri prodotti online per la casa. Scoprite il letto che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Lasciati ispirare da Westwing!