letti in ferro battuto

I letti matrimoniali in ferro battuto, in particolare, sono perfetti per chiunque voglia infondere alla propria camera da letto una nota di sognante rilassatezza. Per chi desidera una stanza da letto dai tratti classici e nostalgici, che predilige la tradizione allo stile moderno, nulla di più accattivante di un letto matrimoniale in ferro battuto da scegliere tra differenti modelli che soddisferanno le esigenze di tutti i gusti:

  • Con contenitore: perfetti per chi ricerca nei complementi d’arredo per la propria casa una fusione di eleganza e funzionalità. I letti matrimoniali in ferro battuto con “opzione” di contenitore vi permetteranno di avere a disposizione uno spazio di storage in più dove riporre le coperte invernali oppure i cuscini decorativi. Per una camera da letto organizzata e sempre in ordine;
  • A baldacchino: se il dettaglio del ferro battuto non bastasse a ricreare un’atmosfera fiabesca in camera da letto, la variante a baldacchino darà il tocco finale contribuendo a portare un senso di distensione e magia nella stanza.

I letti matrimoniali sono disponibili nelle declinazioni cromatiche più disparate. Le più tradizionali opteranno per una struttura in ferro grezzo, che viene rifinita con semplice olio di lino cotto, le amanti dello stile vintage invece si lasceranno conquistare da letti matrimoniali in ferro battuto anticati con un effetto ruggine, ottenuto con l’aggiunta di acqua durante il processo di brunitura del materiale. Infine, dei letti matrimoniali in ferro battuto laccati di bianco saranno perfetti per ambienti shabby o provenzali.

Dai un’occhiata alle nostre guide dedicate ai “Letti“: i consigli dei nostri esperti ti aiuteranno a selezionare le opzioni più adatte alle tue esigenze e allo stile della tua casa!