,,
31 milioni di membri

Benvenuto!

  • Nuove offerte ogni giorno
  • Sconti fino a -70%
  • In esclusiva per gli iscritti

Sei registrato?

letti matrimoniali a scomparsa

Indice

  • Letti matrimoniali a scomparsa, sim sala bim
  • Perchè scegliere letti matrimoniali a scomparsa su Westwing?

Fare spazio dove spazio non ce n’è, o crearne di nuovo dove non è mai abbastanza. Con i letti matrimoniali a scomparsa basta un gesto per dire addio agli ingombri, senza occupare centrimetri in eccesso. Leggete la nostra guida per capire se è questa la scelta giusta per voi!

Letti matrimoniali a scomparsa, sim sala bim

Lo spazio non è mai abbastanza: soprattutto nei moderni appartamenti di città, accoglienti ma piccolini, lo spazio, a volte, bisogno crearselo. I letti con contenitore sono una buona alternativa, ma spesso non bastano. Immaginatevi di avere un letto che, al mattino, sparisce, per riapparire soltanto alla sera, al momento della buonanotte.

Con i letti matrimoniali a scomparsa succede proprio così: basta un gesto e il letto scompare nella parete, lasciando spazio allo spazio e restituendo l’ampiezza perduta alla camera da letto. Il funzionamento è semplicissimo: incassati in una parete o in una libreria a muro, i letti matrimoniali a scomparsa vengono riposti in posizione verticale  senza sforzo, per essere tirati giù solo quando servono.

Chi entra in camera non nota nessuna differenza e non si accorge nemmeno che, nella parete, è nascosto un intero letto matrimoniale, con tanto di materasso, piumino e cuscini. Anche perché i letti matrimoniali a scomparsa presentano spesso mensole e mobili da parete nella parte sottostante, o altri elementi decorativi come quadri e stampe, per mimetizzarsi ancor di più una volta rimessi a muro. Se trovate scomoda l’idea di non avere nessuna seduta a disposizione nella camera, una volta fatto sparire il letto, basta ricorrere a letti matrimoniali a scomparsa con divano incorporato: la parete-letto comprende un divano intero, che fa parte del letto una volta che viene messo a terra.

Ma i letti a matrimoniali a scomparsa non sono una buona idea solo per chi ha una camera da letto con poco spazio: sono perfetti, ad esempio, per un arredo minimalista. O, ancora: avete sempre desiderato una stanza per gli ospiti, ma non avete una libera a disposizione? Con i letti matrimoniali a scomparsa potete averne una direttamente nel soggiorno, e nessuno lo saprà mai: basta far apparire il letto all’occorrenza.

Perchè scegliere letti matrimoniali a scomparsa su Westwing?

Westwing è da sempre molto sensibile all’eterno problema dello spazio mancante e, proprio per questo motivo, mobili e accessori con cui ottimizzare i centimetri a disposizione sono all’ordine del giorno nelle nostre offerte. Con un letto matrimoniale a scomparsa non avrete più bisogno di farvi largo tra un ambiente troppo stretto, perchè grazie ad un solo gesto liberete la stanza dall’ingombro di questo mobile. Su Westwing è possibile trovare mobili di design, accessori e tanti articoli per la casa a prezzi imbattibili, con sconti fino al 70%! Acquistando online sarà facile e divertente fare shopping sedute comodamente sul divano di casa vostra!

Acquistare sul nostro sito è facile e divertente: sedute comodamente dal divano di casa vostra, selezionate i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungeteli con un solo click al vostro carrello! Procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra! Che aspettate? Iniziate lo shopping ora!

Per altre idee e consigli rigurdanti i letti o la zona notte, non perderti le nostre guide nella sezione dedicata. Lasciati ispirare e scegli l’opzione che più si addice al tuo stile!


,