letto contenitore

Indice

  • Letti singoli con contenitore, spazio e riposo
  • Il letto con contenitore perfetto per te

Ti alzi la mattina dopo un sonno comodissimo e ristoratore, salta giù dal letto e hai già lì i cassetti con l’outfit della giornata. O stai per mettere i bambini a letto, e basta un gesto per riporre i giochi del pomeriggio a posto. È facile, con i letti singoli con contenitore! Scopri di più grazie alla nostra guida.

Letti singoli con contenitore, spazio e riposo

Il letto, ovviamente, non può mancare nella zona notte, ed il letto singolo è l’opzione migliore per chi vive da solo e vuole risparmiare spazio in camera. Ma tra un guardaroba folto e una camera riccamente arredata, con vestiti, vestitini, cappotti, coperte, contenitori e cuscini, lo spazio, a volte, non è mai di troppo. E per farne lì dove non ce n’è, accorrono in nostro aiuto i letti singoli con contenitore. Il concetto è semplice: perché non sfruttare tutto quello spazio inutilizzato che si trova tra materasso e pavimento?

I letti singoli con contenitore fanno esattamente questo, senza comprometterne la comodità: grazie alla rete sollevabile – o a dei cassetti – restituiscono alla stanza lo spazio che occupano, offrendo un posto dove riporre il cambio di stagione, le trapunte invernali, le borse: qualsiasi cosa.

Questi modelli sono anche l’ideale per la cameretta dei bambini, lì dove un matrimoniale sarebbe superfluo: dopo una giornata di giochi, basta alzare la rete e riporre giocattoli, costruzioni e bambole al loro posto e prepararsi per la nanna.

letto contenitore

Il letto con contenitore perfetto per te

La praticità dei letti singoli con contenitore è indiscutibile e acquistarne uno non si rivelerà mai una scelta sbagliata. Ma quale modello fa più al caso nostro?

  • A base sollevabile: in questo modello l’intera rete, a doghe o in ferro, si solleva con un semplice gesto – senza nemmeno dover disfare lenzuola e coperte – e rivela il suo prezioso scrigno: un box grande quanto tutta la base del letto. È particolarmente indicato per chi deve riporre grosse scatole e altri prodotti voluminosi di cui non si ha bisogno quotidinamente
  • A cassetti: questo tipo di letto singolo è rialzato rispetto alla norma, così da offrire due cassetti – o uno molto largo. Proprio come una normale cassettiera, è l’ideale per riporre vestiti, biancheria e tutto quello di cui abbiamo bisogno ogni giorno. Basta saltare fuori dal letto, aprire il cassetto e tutto è subito a portata di mano

In cerca di più idee? Le nostre guide ti accompagneranno nella scelta del letto perfetto, in grado di rispecchiare il tuo stile e rispondere alle tue esigenze!