letto bianco

Indice

  • Letto bianco: variazioni di stili

Un letto bianco in camera da letto regala alla stanza eleganza e stile intramontabile. Il bianco, sinonimo di purezza e candore, accompagna le tue dolci notti in romantici e soavi sogni d’oro. Tante sono le scelte selezionate per te da Westwing, in tessuto o in pelle, essenziale o decorato. Lasciati ispirare e rinnova la tua zona notte. 

letto bianco

Letto bianco: variazioni di stili

Il bianco è il colore neutro per eccellenza che si abbina a qualunque tipologia di arredo e si inserisce perfettamente in ogni stanza della casa. Nella zona notte per esempio il letto bianco è un’idea sempre attuale per arredare la camera da letto con semplicità ricercata e fascino discreto. Questo indispensabile elemento d’arredo è declinabile in numerose forme e finiture e in altrettanti materiali: in pelle o in tessuto, singolo, matrimoniale o a una piazza e mezza. Il letto bianco perfetto rispecchia la personalità e lo stile di chi lo utilizza: in pelle capitonnè per chi ama dettagli lussuosi sulle onde dello stile chester tipicamente inglese.

Un letto bianco in tessuto da linee squadrate per chi preferisce una camera da letto meno eccentrica, con decori e fantasie romantiche su di una struttura in legno decapato per chi vuole addormentarsi su una soffice nuvola tutta al femminile.

Se il bianco non è il colore adatto alla tua camera, lasciati ispirare dalle nostre guide dedicate ai “Letti” per trovare il modello ideale. I consigli dei nostri esperti di interior design su materiali, tonalità e stili ti aiuteranno a scegliere l’opzione più adatta alle tue esigenze.