Letto con ruote

Letto con ruote

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Letto con ruote:scopri di più su Westwing

Il letto con le ruote è una soluzione originale per una camera da letto o per la stanzetta dei bambini: pratico e facile da spostare, da vita a un arredamento che può essere modificato ogni volta che si vuole. Dotato di una struttura in legno, è in grado di vivacizzare lo stile degli ambienti in cui viene collocato. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Westwing!

Prodotti per la casa speciali: il letto con ruote

Tra divani letto e letti a soppalco, il letto con ruote è un complemento di arredo capace di rendere una stanza più moderna. Un letto con ruote può essere personalizzato in base alle esigenze individuali e alle preferenze di chi lo deve adoperare, sia per quel che riguarda i materiali, sia per quel che riguarda i colori. Si tratta di un elemento che non sempre viene preso in considerazione con la dovuta attenzione, ma che in realtà può rivelarsi molto utile sul piano logistico, senza dimenticare che, al punto di vista estetico, si adatta praticamente in qualsiasi contesto, dai monolocali più piccoli alle ville più grandi, dimostrandosi pratico anche per una struttura ricettiva come, per esempio, un bed and breakfast.

I vantaggi di un letto con ruote

Il vero vantaggio di un letto con ruote è che permette di gestire gli spazi con una certa versatilità: è bene, comunque, tenere conto con attenzione delle dimensioni. La lunghezza non supera, di solito, i 200 cm, mentre la larghezza cambia a seconda della tipologia (letto singolo, a una piazza e mezza o matrimoniale). Un letto con ruote mostra un look essenziale ed è caratterizzato da un pianale piuttosto sottile. Generalmente privo sia della pediera che della testiera, il letto con ruote può essere sfruttato nelle camerette di dimensioni più piccole, o addirittura sotto armadi a ponte, letti a castello o letti a soppalco.

Nuovo look per le camerette: il letto con ruote

La libertà di movimento è, quindi, uno dei punti di forza più evidenti del letto con ruote, che trova il suo ambiente ideale in una stanza a soppalco offrendo sicurezza e comodità, ma soprattutto igiene (un aspetto a cui spesso non si presta attenzione quando si arreda un locale), visto che la presenza di ruote piroettanti permette di estrarre il letto in maniera agevole, ogni volta che si vuole, così che si possa mantenere sempre pulito e in ordine lo spazio sottostante. Registrandosi gratis su Westwing, ci si può lasciare ispirare da questa e da molte altre idee.