letto estraibile

Indice

  • Letto estraibile: una soluzione salvaspazio
  • Caratteristiche e modelli
  • Per la cameretta dei bambini

Confortevole e facile da montare, un letto estraibile potrà rivelarsi un prezioso alleato quando dovrete offrire ospitalità ad amici e parenti venuti a trovarvi da lontano. Scopri grazie alla nostra guida le caratteristiche e i vantaggi di questo arredo per la vostra zona notte e lasciatevi ispirare dai nostri consigli di stile.

Letto estraibile: una soluzione salvaspazio

Un letto estraibile non dovrebbe mai mancare in una casa moderna: grazie a questo accessorio così pratico potrete offrire sempre un posto per dormire  ad amici e parenti. Un divano con letto estraibile è la soluzione ideale per un soggiorno moderno, arredato con mobili e prodotti capaci di unire in sé stile e funzionalità. Al momento dell’acquisto questo modello è solitamente dotato di comodo materasso, ma in caso contrario, potrete scegliere nella vasta selezione Westwing di materassi in lattice e memory foam quello che meglio rispecchia le vostre esigenze.

letto pieghevole

Caratteristiche e modelli

Pratico e funzionale, il letto estraibile poi si adatta allo stile della casa, inserendosi delicatamente nell’ambiente con un eleganza e una discrezione davvero notevoli. Su Westwing puoi trovare infatti tanti modelli di letto estraibile scegliendone così uno che non solo risulterà un comodissimo appoggio per amici e parenti, ma aggiungerà anche un tocco di stile al salotto o alla camera degli ospiti!

  • Moderno. Materiali inediti danno vita a una struttura audace e solida che grazie al letto estraibile diventa un pratico giaciglio matrimoniale per ospitare gli amici più cari offrendo comfort e assicurando comodità. Osa sui colori e intonateli allo stile della casa.
  • Shabby. Opta per una struttura nata da materiali delicati e finemente lavorati, come il legno bianco decapato o il ferro battuto. Il rivestimento è in cotone color lavanda appena accennato e i cuscini sono rigorosamente all’uncinetto.
  • Classico. Scegli un modello in legno naturale e cotone sulle nuance del tortora, del beige o di un classico crema. Decora con cuscini ricamati sulle stesse tonalità e coperte intrecciate.

Per la cameretta dei bambini

È quasi impensabile, infine, una cameretta per bambini in cui non sia presente un letto estraibile. Se alcuni genitori, infatti, scelgono per i loro piccoli letti singoli con cassettone, per potervi riporre peluche, giocattoli, libri e quaderni, altri preferiscono orientarsi verso modelli in legno in cui il contenitore cede il posto a un letto estraibile. Quante volte i tuoi figli ti hanno supplicato di far rimanere a dormire l’amichetto del cuore? Un pratico letto estraibile è la soluzione! La varietà di questi modelli per bambini è ancora più ampia rispetto a quelli per adulti.

Non siete ancora sicuri su quale letto faccia al caso vostro? Lasciatevi ispirare dalle nostre guide dedicate. Troverete consigli, informazioni e idee che vi torneranno utili nel selezionare l’opzione migliore per voi!