Letto in ferro battuto bianco

Letto in ferro battuto bianco

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Letto in ferro battuto bianco:scopri di più su Westwing

La nuance delicata e romantica di un letto in ferro battuto bianco decora la tua dimora con uno stile romantico e shabby chic tutto al femminile. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Westwing!

Letto in ferro battuto bianco: note romantiche per la zona notte

La camera da letto è il luogo più intimo e privato della casa, un’oasi di relax in cui ristorare mente e corpo per ritrovare la carica di affrontare ogni nuova giornata con la giusta dose di energie. Un letto in ferro battuto bianco è l’oggetto del desiderio di una padrona di casa sognatrice e romantica. Dal gusto un po’ provenzale e un po’ shabby chic, il letto in ferro battuto bianco vi accompagna nel mondo dei sogni con delicata raffinatezza. Posate il vostro romanzo preferito sul comodino in rovere e spegnete la luce di una leziosa abat-jour dal paralume in tessuto a righe: le braccia di Morfeo vi culleranno attraverso mondi onirici preziosi. Al risveglio poi, viziatevi con colazioni lussuose servite su vassoi antichi ereditati dai vostri parenti più cari: spremuta fresca d’arancia e tisana allo zenzero, buongiorno principesse!

Letto in ferro battuto bianco

Come decorare un letto in ferro battuto bianco

Il primo essenziale passo da affrontare quando si vuole decorare un letto in ferro battuto bianco solo le lenzuola: candide parure in lino sono l’opzione più classica, ma perché non impreziosire ancora di più il vostro regno notturno? Via libera a ricami, pizzi e merletti sui cuscini e sul copriletto. Un consiglio di stile? Abbinate lenzuola e copri materassi di colore diverso: il verde salvia con il crema, il grigio chiaro con il malva.
Ai piedi del vostro letto in ferro battuto bianco sistemate un panchetta imbottita dalla struttura in legno rivestita da un tessuto damascato sui toni del rosa antico e, per completare la stanza, appendete un grande specchio con la cornice in argento sopra ad una consolle colma di profumi e gioielli: una zona notte davvero da sogno!

letto in ferro battuto bianco

Letto in ferro battuto, stile senza tempo

La propria casa deve sempre essere curata al meglio, così da poter usufruire di ambienti curati e nei quali poter intrattenere gli ospiti di maggiore riguardo. E’ proprio al camera da letto il luogo più amato della propria abitazione perché è proprio qui che ci si può rilassare dopo una faticosa giornata lavorativa. Un letto in ferro battuto è un elemento di grande stile che non deluderà mai le aspettative, vero fiore all’occhiello della casa. Grazie al ferro battuto si può conferire all’ambiente un tocco rustico e che rimanda epoche passate e misteriose, ricche di fascino e romanticismo.

Come acquistare un letto in ferro battuto bianco su Westwing?

Westwing propone ogni giorno online tante nuove offerte su mobili e accessori per la casa, con sconti fino al 70%. Westwing è uno shopping club riservato agli iscritti: basta semplicemente registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare un letto in ferro battuto bianco online e molti altri accessori con un semplice click! Le offerte, divise per campagne che cambiano ogni giorno, permettono di scoprire online letti, complementi d’arredo e tanti altri prodotti di qualità, accompagnati dai consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite il letto in ferro battuto bianco che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello online e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendo il prodotto comodamente a casa. Dopo averlo provato, se non siete soddisfatti basterà procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. La missione di Westwing? Rendere la vostra casa ogni giorno più bella!