Letti matrimoniali con cassetti

Struttura letto in cotone con CONTENITORE Dumbo giallo - 185x220x115 cm
letto contenitore matr. ninfea Beige/verde - 175x95x205 cm
letto multiuso in pino massello till bianco - 167x48x209 cm
letto multiuso in pino massello till naturale - 167x48x209 cm
letto contenitore matr. in ecopelle candy nero - 224x83x205 cm
letto contenitore matr. in ecopelle candy bianco - 224x83x205 cm
letto contenitore matr. in misto cotone ofelia bianco - max 185x130x220 cm
letto contenitore matr. in ecopelle pegasus arancione - 217x110x185 cm
Indice
- Un arredo funzionale
- Letto matrimoniale con cassetti, quale scegliere?
Il letto matrimoniale con cassetti è un complemento d’arredo ideale per una camera da letto che desidera essere sia funzionale che elegante. Leggi la nostra guida per scoprire caratteristiche e consigli di stile legati a questo arredo, che unisce funzionalità e design.
Un arredo funzionale
Un letto matrimoniale con cassetti è un complemento d’arredo che oltre ad essere funzionale, risulta essere anche un accessorio indispensabile in grado di rendere ogni singolo ambiente molto più accattivante. Questo modello è divenuto un must have perché, grazie al numero spazio interno riesce ad essere un mobile dentro al quale poter conservare capi d’abbigliamento o biancheria che non possono essere inseriti all’interno del proprio armadio. Coperte e plaid invernali, cuscini decorativi e molto altro.
Il letto matrimoniale con cassetti può essere scelto al posto di una cassettiera così da poter inserire tutto ciò che si desidera. Una soluzione ideale, ad esempio, per chi vive in un monolocale e non può permettersi di inserire troppi mobili all’interno della propria stanza. Grazie a questa tipologia di letto si potrà disporre di un comodo salvaspazio in casa.
Letto matrimoniale con cassetti, quale scegliere?
Vi siete decisi ad acquistare un letto matrimoniale con cassetti ma non siete ancora sicuri su quale possa essere quello più adatto? La prima cosa da fare consiste nel prendere le misure della stanza così da capire se optare per un king size o un altro dalle dimensioni ridotte.
E’ importante valutare quale tipo di materiale utilizzare: nel caso di una casa i cui rivestimenti tendono ai colori intensi allora meglio optare per un un letto dalle nuance chiare così da poter staccare e non creare un ambiente troppo austero. Il noce e il ciliegio, grazie alle nervature che creano un contrasto, riescono a dar vita ad una camera da letto chic ed estremamente raffinata. I cassetti, posizionati nella parte inferiore, possono essere disposti a piacimento, così da poter usufruire di un mobile pratico e funzionale.
Nella nostra sezione dedicata ai “Letti” trovi guide dedicate a tutti i modelli disponibili. I conisgli dei nostri esperti ti aiuteranno a scegliere le opzioni più adatte alle tue esigenze e allo stile della tua zona notte.