CONSEGNA GRATUITA SOPRA 30€

letto nero

Indice

  • Letto nero: minimalimo e design

Un letto nero regalerà alla camera un’atmosfera attuale, contemporanea, tutta nuova che renderà la stanza protagonista di uno stile curato e minimal. Scegli su Westwing il modello perfetto per te e per la tua zona notte. Lasciati ispirare dai nostri consigli per rendere la tua casa ancora più bella. 

Letto nero: minimalimo e design

letto nero

Il letto nero è un vero e proprio mobile di design, caratterizzato da una tendenza minimal, che travolge conquistando tutti. E’ importante stare al passo con i tempi, anche in arredamento, per rendere la casa attuale, dai tratti nuovi e dall’aspetto curato. I letti devono avere materassi comodi su cui riposare, ma devono allo stesso tempo valorizzare l’intera stanza, divenendo dei veri e propri complementi d’arredo di ricercata bellezza. Nero è il colore dell’eleganza, intramontabile successo nel mondo della moda come dell’arredamento, conferisce alle camere stile e fascino.

Un letto nero matrimoniale in legno è perfetto per un’abitazione glamour e può essere adornato con un copriletto di pelo o in stampe animalier, leopardate o zebrate, all’insegna di uno stile sfarzoso ed eccentrico. Se si decide di rendere la propria casa semplice e lineare, così come ordina il minimalismo, il letto nero è perfetto in una camera in cui vi sono pareti bianche e pochi mobili posizionati in modo attento e strategico.

Ancora indeciso sul look che vuoi dare alla tua camera? Nelle nostre guide dedicate ai “Letti” trovi consigli e ispirazione per scegliere quello che più si adatta al tuo stile e alle tue esigenze!