letto pieghevole

Indice

  • Letto pieghevole: comodo e pratico!

Immaginate una serata a casa vostra tra amici, magari tra una chiacchierata ed un’altra si è fatto tardi, la vostra amica è molto stanca e, non sentendosela di guidare, chiede di dormire da voi. Cosa fare? Farla dormire sul divano non sarebbe certamente né comodo né carino! Ecco che vi viene in soccorso il letto pieghevole e in un battibaleno avete risolto il problema! Scoprite le caratteristiche di questo comodo complemento d’arredo e lasciatevi ispirare dalle proposte di Westwing.

Letto pieghevole: comodo e pratico!

I letti pieghevoli utilizzati ai giorni nostri non sono certo simili alla scomoda brandina su cui dormivamo nella casa al mare della nonna. Comodi e confortevoli, grazie alla loro rete ergonomica e alle doghe in legno, vi faranno dormire sonni tranquilli, garantendovi un dolce riposo. Il materasso in poliuterano, poi, vi permetterà di far riposare la vostra schiena in maniera ottimale. Esistono diversi modelli di letto pieghevole:

  • letto pieghevole da incasso: possono essere incassati all’interno di un mobile in modo tale da poterli tirare fuori solo quando ne avrete effettivamente bisogno. E quando non servono più, basterà riporli per recuperare spazio prezioso; per poi richiuderli recuperando spazio utile;
  • letto pieghevole con rotelle: quando sono chiusi, possono essere comodamente riposti in un angolino discreto della casa o nel vostro sgabuzzino. Le rotelle faciliteranno il trasporto da una stanza all’altra.

Grazie al letto pieghevole sarete sempre pronte ad accogliere con stile anche l’ospite più inatteso e preparargli un comodo nido di relax dove possa dormire sogni sereni, avvolto nel tepore di morbide coperte e soffici cuscini.

Date un’occhiata alla nostra sezione dedicata ai letti: troverete informazioni utili e consigli di stile da cui farvi ispirare!