letto rialzato

Indice

  • Letto rialzato: una soluzione salvaspazio

Un letto rialzato è una soluzione pratica per organizzare piccoli spazi senza rinunciare ad arredare. Allo stesso tempo farà sentire i tuoi bambini dentro ad una fiaba e ti farà riscoprire il piacere delle pulizie. Lasciati ispirare da Westwing!

Letto rialzato: una soluzione salvaspazio

Come facilmente intuibile, un letto rialzato è una struttura che si colloca lontano da terra, può essere sostenuto da un blocco intero oppure da quattro supporti separati. Le combinazioni che si possono creare con un letto rialzato sono molteplici e dipendono molto dal tipo di stanza. Singolo o matrimoniale, appoggiato alla parete oppure posto al centro della stanza, si tratta di una soluzione perfetta per camere poco spaziose.

La struttura che sostiene questo modello può avere davvero dei risvolti multifunzionali. Adibita ad ampio armadio, trasformata in un grazioso salottino o arredata come zona relax. Nell’arredare la stanza non ci sarà più bisogno di fare rinunce perché lo spazio solitamente riservato al letto può essere invece dedicato a scrivanie, poltroncine, cassettoni e pouf colorati.

Non siete ancora sicuri sulla tipologia di letto che preferite acquistare? Allora date un’occhiata alle nostre guide per scoprire informazioni utili e consigli di stile!