Letto singolo con cassetti

Letto singolo con cassetti

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Letto singolo con cassetti:scopri di più su Westwing

Un letto singolo con cassetti è quello che ci vuole per tenere la camera dei bambini sempre in ordine: scopri con noi questo fantastico mobile salvaspazio! Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Westwing!

Letto singolo con cassetti: funzionalità allo stato puro

Le soluzioni offerte dal panorama del design contemporaneo per la cameretta dei più piccini sono davvero tante. Quello che rende i moderni complementi d’arredo per la camera dei bambini così amati è la loro linea innovativa, che coniuga all’estetica accattivante un alto grado di praticità. Il letto singolo con cassetti è forse uno dei prodotti più belli di questa nuova concezione della zona notte. Se alcuni preferiscono un letto contenitore o modelli con letto inferiore estraibile, non sono pochi i genitori che decidono di arredare la cameretta con un letto singolo con cassetti, per l’estrema funzionalità che questo mobile offre. Nei vari scomparti estraibili del del letto singolo con cassetti potrete infatti riporre una quantità di oggetti che potrebbero creare ingombro nella stanza:

  • peluches: riponete quelli con cui i vostri bambini giocano di meno nel letto singolo con cassetti;
  • giochi da tavolo: non si vive di soli videogames! I tradizionali giochi da tavolo sono importanti per lo sviluppo intellettuale del bambino. Potrete dedicare loro un cassetto del letto;
  • biancheria e lenzuola: il letto singolo con cassetti potrà rivelarsi infine un valido alleato nel caso in cui lo spazio offerto da armadi e cassettiere non sia sufficiente.

Cosa aspettate? Esplorate con noi i più bei modelli di letto singolo con cassetti!

Su Westwing fantastici letti con cassetti e non solo!

Il letto singolo con cassetti presenta solitamente le consuete dimensioni dei tradizionali letti singoli, cioè 80×190 cm o 90×200  cm. Divertitevi a scoprire la versione che meglio si adatta allo stile della cameretta. Stupendi, in particolare, i modelli in legno naturale, di frassino o betulla, di ispirazione scandinava, come pure quelli in legno laccato bianco, perfetti per una camera per i bambini di gusto contemporaneo. Tra i prodotti delle nostre fantastiche campagne tematiche, poi, troverete, oltre al letto singolo con cassetti, tante declinazioni del letto contenitore, dotato di materasso sollevabile, sotto il quale si nasconde un pratico box, come pure del letto estraibile, utile nel caso in cui vogliate offrire ospitalità agli amichetti dei vostri piccoli. Acquistare su Westwing, poi, è davvero semplice! Non dovrete far altro che selezionare il modello di letto singolo con cassetti che fa per voi e aggiungerlo al carrello con un solo click, per procedere infine al pagamento con il metodo a voi più congeniale. Cosa aspettate? Distendetevi sul divano, prendetevi qualche istante tutto per voi e iniziate la vostra esperienza Westwing: buono shopping!