CI SIAMO: FINO AL -70% NEL CYBER MONDAY SALE DI WESTWINGNOW!

letto singolo con letto estraibile

Indice

  • Caratteristiche e materiali
  • Idee di stile per la cameretta

Un ospite inatteso, una permanenza non pianificata, una soluzione salvaspazio: ogni scusa è buona per acquistare un letto singolo con letto estraibile. Sia per la cameretta per la camera degli ospiti, questo arredo è una perfetta soluzione salvaspazio. Continua a leggere per scoprire come utilizzarlo, dove posizionarlo e quali materiali prediligere.

Caratteristiche e materiali

Ma il letto singolo con letto estraibile è anche un’ottima soluzione di arredo per la camera degli ospiti o per la cameretta. Con un letto singolo con letto estraibile avrai sempre un posto in più in casa, al prezzo di uno – in termini di spazio, ma non solo. Un’ottima alternativa ad un divano letto, anche per la sua versatilità: in fondo, basta l’aggiunta di qualche cuscino gigante per rendere un letto estraibile simile ad un divano letto, dove accomodarsi per una lettura o per godersi un film.

Molti sono i materiali tra cui scegliere, tra i più comuni e funzionali ci sono sicuramente:

  • Il legno: irresistibile nel suo aspetto genuino, il giaciglio declinato in legno, con le sue calde sfumature, riscalda gli ambienti rendendoli più accoglienti.
  • L’acciaio: perfetto in una stanza da letto dal carattere moderno, il letto singolo estraibile con struttura in acciaio è resistente e regala energia all’habitat.
letto singolo con letto estraibile

Idee di stile per la cameretta

Anche quando si arreda la cameretta, bisogna scegliere mobili e complementi d’arredo che si intonino con lo stile dominante della casa e che possano creare anche nella zona dedicata ai più piccoli un ambiente elegante e ben pensato. Rigorosamente in cotone organico per preservare la salute e la sicurezza dei vostri ragazzi, una parure in lino ricamata o un soffice cuscino rigato sarà il tocco finale perfetto. Per la camera dei ragazzi invece, puntate su un look industrial con un letto singolo con letto estraibile in metallo colorato e tanti poster americani a colorare le pareti. Il dettaglio davvero cool poi è un divano a forma di guantone da baseball da fare invidia a tutti gli amichetti.

Lasciati ispirare dalle nostre guide dedicate ai “Letti” per scoprire quale modello si adatta al tuo tuo stile. I consigli dei nostri esperti di interior design ti aiuteranno a sceglire l’opzione migliore per la tua casa.