Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Letto a soppalco singolo:scopri di più su Westwing

Un divano letto, un tappeto pieno di cuscini, una scrivania o un mobile TV: lo spazio al di sotto di un letto a soppalco singolo diventa il vero protagonista dell'arredo. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Westwing.

Letto a soppalco singolo: l’arredo creativo

A volte gli stretti spazi metropolitani di oggi ci costringono ad essere creativi con l’arredamento: un divano letto al post di un matrimoniale, una parete attrezzata che unisca libreria, armadio e mobile TV, e pouf contenitori al posto delle poltrone. Ma, oltre ai mobili polifunzionali, esistono anche soluzioni d’arredo che sfruttano spazi inutilizzati: è il caso del letto a soppalco singolo, capace di occupare intelligentemente gli spazi verticali normalmente riservati a quadri e lampadari. Un letto a soppalco singolo è la scelta migliore che si possa fare per arredare un monolocale: in pochi metri quadri, con l’aggiunta di una scrivania con sedia o di un divano e di un mobile TV, è possibile unire zona giorno e zona notte. Se poi nello spazio sottostante al letto a soppalco singolo aggiungiamo un divano letto matrimoniale, abbiamo a disposizione ben tre comodi posti letto in uno spazio ridottissimo.

Letto a soppalco singolo

Basta decorare lo spazio sottostante al soppalco con luci colorate, quadri e cuscini per renderlo un cantuccio accogliente e familiare. E si può ancora essere creativi: perché non utilizzare una scala con cassetti per accedere al soppalco, dove poter riporre vestiti, coperte e cambi di stagione? O magari, al posto del divano, basta aggiungere un tappeto persiano con tanti cuscini ricamati, per dare un tocco etnico al letto a soppalco singolo. O, se volete risparmiare ancora più spazio, perché non scegliere un letto a soppalco a scomparsa? Basta un gesto per farlo sparire nella parete, così da poterci muovere liberamente nella stanza. Un letto a soppalco singolo, oltre ad essere un’aggiunta preziosa negli spazi piccoli, è anche un grande classico delle camerette dei bambini. Loro si divertono un mondo a salire alti alti quando c’è da andare a nanna, e le mamme sono contente di poter risparmiare spazio per aggiungere una scrivania per fare i compiti o un letto aggiuntivo per un fratellino inaspettato.

Dome trovare un letto a soppalco singolo su Westwing?

Westwing propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Westwing è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare letti a soppalco online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire divani, letti, cuscini e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite il letto a soppalco singolo che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Lasciati ispirare da Westwing!