libreria a colonna

Indice

  • Le caratteristiche
  • Libreria a colonna nella cameretta

In un living che ama accessoriarsi di mobili funzionali ma che non trascurano l’estetica, una libreria a colonna sarà la ciliegina sulla torta di un ambiente moderno e dai tratti minimal. Libri, vasi e elementi di decoro troveranno la loro sistemazione in un complemento di arredo di inconfondibile fascino.

Le caratteristiche

La libreria a colonna è un mobile elegante e versatile perché, grazie alla sua composizione, si inserisce con discrezione in diverse stanze della casa, prima tra tutte il living. In una casa che ama le linee essenziali e il minimalismo, la libreria a colonna nasconderà le sue forme per comporsi di una struttura in acciaio con sottili piani a scomparsa su cui impilare i libri. L’effetto finale sarà molto raffinato e d’effetto proprio perché la libreria non sembrerà essere presente nello spazio, lasciando il posto di vero protagonista ai libri.

Al contrario, se si vuole esaltare il mobile e il suo materiale, si potrà scegliere una libreria a colonna in legno o in metallo, impreziosita da lavorazioni e fantasie. Un living ironico e moderno si lascia vivacizzare da una libreria grigio antracite con righe verticali multicolor: tocchi di design per un ambiente originale che ama stupire.

libreria a colonna

Libreria a colonna nella cameretta

Anche nella stanza dei bambini, una libreria a colonna sarà il complemento di arredo ideale per contenere con ordine e stile gli accessori per la scuola dei piccoli di casa. Accanto ad un’ampia scrivania bianca e insieme ad un organizer da parete, questo modello di libreria sarà perfetta per ospitare i libri, così da averli sempre a portata di mano quando si fanno i compiti o si prepara la cartella per i giorno dopo.

Lasciati ispirare dalla praticità e dal design delle nostre Librerie: sfoglia le nostre guide dedicate e scegli il modello che più si adatta al tuo stile e alle tue esigenze!