libreria componibile

Indice

  • Libreria componibile: mosaici di arredo e design
  • I materiali

Moduli e ripiani creano un mosaico di dettagli per rendere il soggiorno una scenografia di arredo contemporanea. La libreria componibile lascia spazio a collezioni di libri, riviste ed elementi decorativi senza dimenticare il design.

Libreria componibile: mosaici di arredo e design

La libreria è un grande classico che continua ad evolversi nella struttura dei ripiani, nel concept, nella forma di arredo. La libreria componibile viene rivisitata dalle ultime proposte del design, creando un mobile dall’aspetto moderno, ideale per le zone giorno in stile contemporaneo. Le librerie componibili nascono da ispirazioni geometriche, razionali ma comunque giocose: dai mobili alle librerie, il soggiorno va personalizzato in maniera funzionale e con stile. Questo modello fa spazio ai nostri libri preferiti, ai souvenir di viaggio e ai dettagli decorativi più svariati con ordine. Un mobile capace di unire tutti gli elementi di arredo del soggiorno in maniera funzionale, discostandosi dalle linee classiche dei mobili tradizionali.

I materiali

Per i materiali si punta sugli irrinunciabili dell’arredamento. Legno e metallo sono i protagonisti, ma si lascia posto anche giochi di trasparenza con vetro e plexiglass. La libreria componibile in legno declina le diverse essenze del materiale in base allo stile di arredo del soggiorno. Olmo, rovere, noce o wengè, le scelte sono moltissime, così come le lavorazioni da laccato a opaco, fino alle soluzioni colorate.

Nella nostra sezione dedicata alle librerie potete trovare tanta ispirazione e suggerimenti per scegliere la libreria che più fa al caso vostro!