libreria a giorno

Indice

  • Libreria a giorno: il fascino discreto della cultura
  • I modelli

Arredare la casa con una libreria a giorno è una scelta elegante e di classe. A tutta parete o appesa, di design o antica, scegliete quella più giusta per te e per il tuo stile. Lasciati ispirare dai nostri consigli per trovare l’opzione più adatta!

Libreria a giorno: il fascino discreto della cultura

Protagonista del soggiorno oppure dettaglio discreto di un piccolo angolo lettura, la libreria a giorno crea subito un’atmosfera accogliente e rilassante. Questo tipo di librerie infatti non solo archivieranno e terranno in ordine i tuoi romanzi preferiti, ma potranno andare a formare una parete attrezzata molto comoda e funzionale. Anche una piccola libreria a giorno in legno o in ferro battuto, può creare un angolino unico e speciale che non passa certo inosservato. Qualche ripiano sapientemente arricchito dai classici della letteratura alteranti a portacandele vintage e ricordi di viaggio: et voilà, un’oasi di stile per dedicare un po’ di tempo a te stesso e alle tue letture preferite.

I modelli

La libreria a giorno è un mobile molto versatile e si adatta a qualsiasi stile, decorando la casa con eleganza e creando equilibri di profondità per una distribuzione armoniosa dell’arredamento.

  • Moderna: linee design e materiali innovativi, per una libreria a giorno moderna dal sapore contemporaneo. Giocate sul connubio tra vetro e metallo per creare intriganti contrasti con i volumi antichi e le sculture concettuali che andranno a decorare i ripiani e le mensole. Il tocco di classe è posizionarla alle spalle del divano, illuminata da un piantana in acciaio: la vostra libreria a giorno diventerà una sorta di tableau iper-moderno e lascerà i vostri ospiti a bocca aperta;
  • Classica: i ripiani e la struttura vestono il calore e l’eleganza del legno, la libreria a giorno classica riporta la zona living in un passato senza tempo dal sapore autentico. Discreta nelle linee, la sua forza è nell’essere realizzata da mani sapienti di antichi artigiani. Un vero must have per gli amanti del vintage, ma anche dello stile dell’arte povera.

Lasciati ispirare da Westwing per creare un ambiente unico. Sfoglia le nostre guide per trovare consigli e idee su diversi modelli di libreria e scegli quella che rispecchia meglio il tuo stile e quello della tua casa!