Libreria girevole

Libreria girevole

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Libreria girevole:scopri di più su Westwing

Nella vostra casa non può mancare un angolo dedicato alla lettura? Portate sempre con voi un buon libro da leggere nei momenti di pausa? Sicuramente avete già un’ampia libreria in soggiorno o in camera da letto o in studio. Avete mai pensato, però, di creare una piccola libreria con i volumi che leggete più spesso? Scoprite su Westwing lo stile irresistibile di una libreria girevole dove raccogliere i migliori libri di sempre! Registratevi gratuitamente!

Libreria girevole: un angolo di cultura

Scegliete i volumi che amate di più, dai libri che conservate dall’infanzia agli ultimi acquisti che vi hanno già fatto innamorare. Riempite la piccola libreria con i libri del cuore e regalatevi un componente d’arredo solo per voi. Perfetta da accostare al mobile a parete del soggiorno, la libreria girevole rappresenta la soluzione ideale per la camera matrimoniale e per le altre stanze della casa che non possono accogliere una libreria di grandi dimensioni.

Libreria girevole: dall’antico al moderno

La libreria girevole viene spesso associata a un arredamento classico ed elegante. Questo componente d’arredo, infatti, può essere realizzato in legno pregiato e impreziosito da intarsi e decorazioni estremamente raffinate. Accanto a questa soluzione d’arredo, però, non mancano alternative pensate per gli amanti della modernità e del design, come le librerie in legno laccato bianco e quelle in vetro e acciaio.

Se volete regalarvi un elemento d’arredo prezioso da inserire in un contesto ricercato, scegliete una libreria girevole antica che vi farà fare un tuffo nel passato e vi affascinerà con uno stile unico. Per un appartamento luminoso e all’avanguardia, invece, scegliete una libreria a forma di cubo con pannelli di colore chiaro impreziositi da trasparenze e decori.

Libreria girevole: come sceglierla

Volete acquistare una libreria girevole per conservare i vostri testi in inglese o le riviste che leggete più spesso? Sceglietela con attenzione in base alle vostre esigenze; potete optare per una libreria girevole:

  • su ruote, alta circa 80 cm, per avere sempre con voi i libri di cui avete bisogno;
  • con base fissa da far ruotare su se stessa alla ricerca del volume desiderato;
  • con piedi molto alti per creare una soluzione d’arredo originale;

Tra le tante alternative a disposizione, vale la pena prendere in considerazione anche i modelli di libreria girevoli componibili: parti a giorno e parti chiuse con sportelli, queste versioni rappresentano la soluzione ideale per chi vuole esporre alcuni libri e nasconderne altri. Registratevi gratuitamente su Westwing per conoscere tutte le soluzioni pensate e selezionate per voi: lasciatevi affascinare dall’originalità di una libreria girevole!