Libreria moderna di design

Libreria moderna di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Libreria moderna di design:scopri di più su Westwing

Forme nuove ed intriganti, linee morbide e originali, materiali che si mescolano tra loro: una libreria moderna di design porta una ventata di freschezza ad ogni soggiorno o camera da letto, fungendo anche da dimora ideale dove conservare i vostri libri preferiti. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!

Libreria moderna di design: giochi di forme e mix di materiali

In sala da pranzo o nella stanza da letto, sia in quella dei più grandi sia nella cameretta dei più piccoli, una libreria moderna di design potrà portare un tocco di novità e vivacizzare l’ambiente. Il punto di forza di questo mobile è la sua originalità in fatto di forme: non le classiche mensole lineari e organizzate in scomparti ben definiti, bensì un trionfo di linee irregolari che quasi inaspettatamente si trasformano in supporti per libri, riviste, manuali ma anche soprammobili e souvenir di viaggi. Gli scaffali si intrecciano tra loro, creando eleganti onde che vi faranno sognare le vacanze estive, oppure sinuose forme circolari che vi conquisteranno con le loro forme delicate e romantiche. Una libreria moderna di design è il complemento d’arredo che stavate cercando per dare una nuova veste a quella parete bianca che non sapevate come riempire.

Libreria moderna di design: il mobile per tutte le esigenze

libreria moderna di design

Una libreria moderna di design si adatta perfettamente a tutte le esigenze della stanza: se cercate qualcosa di poco ingombrante, ad esempio, la soluzione è un mobile dal carattere minimal con una struttura quasi inesistente. Quando lo spazio scarseggia meglio quindi optare per una libreria moderna di design da muro, con mensole e scaffali applicati come pensili. Sia per riempire un’intera parete, sia per creare qualche piccolo dettaglio in un angolo, una libreria moderna di design vi permette di mettere in mostra la vostra collezione di romanzi preferiti ma anche tanti piccoli oggetti decorativi e ricordi di viaggio. Un mobile di questo tipo si può facilmente accostare a tanti stili diversi, non solo ad ambienti scandinavi e moderni. Nei colori più sgargianti come rosso e arancione, infatti, diventa il dettaglio particolare con cui ravvivare una casa arredata in stile industrial, il mobile giusto per fare da contrasto ai complementi in legno scuro.

Come acquistare una libreria moderna bianca online su Westwing?

Westwing propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Westwing è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare una libreria moderna di design online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire una libreria moderna di design per la parete del soggiorno e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite la libreria moderna di design che fa per voi, mettetela nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendola comodamente a casa. Dopo averla provata e toccata con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Seguendo una sola missione: rendere la casa ancora più bella!