Libreria verde

libreria a giorno in legno massello Margot verde - 155x165x50 cm
Libreria a colonna in legno CONBUKI verde
Libreria in ferro justine - 84x185x38 cm
Libreria in quercia con 5 scomparti Loira - 100x38x182 cm
Libreria con 4 scomparti in MDF laccato verde - 73x77x35 cm
Libreria con 5 scomparti in MDF laccato verde - h 176 cm
Libreria cinese a giorno in pino Dao-linh verde pezzo unico - 180x98x25 cm
Libreria in legno massiccio Marisa verde - 100x180x36 cm
Indice
- Libreria verde, un caldo richiamo alla natura
- Libreria verde, sfumature ed usi
- Libreria verde, eleganza in casa
La libreria verde è un mobile utile e funzionale che con fantasia può rendere le tue stanze avvolgenti, vivaci e ordinate. Libri, riviste e soprammobili: le librerie possono essere riempite con originalità e passione. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!
Libreria verde, un caldo richiamo alla natura
La casa è il luogo in cui viviamo e rappresenta allo stesso tempo la nostra personalità e il nostro carattere. Ordine e pulizia devono regnare, facendo sì che ogni cosa sia al suo posto, rendendo il living curato e attento ai dettagli. La libreria verde è un mobile che combina funzionalità ed estetica, donando carattere alla casa con colore ed armonia. Il verde è il colore dell’io, della speranza, della vitalità, ha effetto rilassante e favorisce la calma. Questa tonalità è tipica della natura, del mondo vegetale, della fertilità e dell’ abbondanza. La libreria verde racconta il nostro carattere, nascondendo i sogni più segreti, contenendo i ricordi più belli e preziosi. I libri regalano emozioni, suscitano in noi sensazioni uniche e travolgenti, rilasciano insegnamenti e lezioni di vita e sono i nostri migliori amici in giornate piovose o in momenti della giornata all’insegna del relax e dello svago. Leggere rappresenta un modo per arricchirsi culturalmente, allargare i propri orizzonti e viaggiare con spensieratezza verso paesi lontani. La libreria verde richiama la natura, la bellezza dei paesaggi campestri e, a seconda della sua tonalità, genera in noi sensazioni di allegria, relax e calma.
Libreria verde, sfumature ed usi
La libreria verde è un mobile di straordinaria semplicità e stile. Basta pensare alle infinite gradazioni e sfumature di verde possibili per la libreria. Verde smeraldo dai toni accesi e decisi, verde lime dal carattere chiaro e tendente al giallo, verde senape che richiama il grigio oppure ancora l’instancabile verde menta…scegliete la tonalità di verde che sia in perfetta armonia con gli arredi della vostra abitazione. Quest’anno la tendenza primavera estate nel mondo della moda, come dell’arredamento vede come protagonisti gli affascinanti Glace Colours, colori glaciali che vanno dallo scuba blue al verde lucite, che conquista, lasciando tutti a bocca aperta. Divertitevi a scegliere, dopo il colore, il materiale adatto alla libreria verde a seconda della stanza dove sarà posizionata e dei vostri gusti. Il legno, materiale classico e tradizionale, rimane quello più utilizzato per questo mobile, anche se il metallo sta diventando sempre più in voga, prendendo ispirazione da case newyorkesi in perfetto stile Industrial. Se la libreria verde è destinata al soggiorno e se si desidera avere una struttura più robusta, il legno massello risulta essere la soluzione ideale per un living di estremo fascino e classe. In camera da letto, nel corridoio, in salotto: la libreria verde non può mancare all’interno della vostra casa e deve rientrare nella lista dei desideri di ogni donna per riempire gli ambienti di eleganza e stile.