Materasso per culla

piumone per culla in cotone tela e piuma d'oca baby - 80x120 cm
Plaid in cotone per culla HAUS - 100x140 cm
Paracolpi da culla in cotone Stars - grigio
coperta imbottita per culla delice ROSA - 70x100 cm
culla a incrocio + kit tessile rabbit - 90x88x57 cm
Set rivestimento per culla Eva bianco e grigio - max 180x60 cm
Materasso Baby Polilattex - 60x14x120 cm
Indice
- Materasso per culla: il baby lettino
- Materasso per culla: materiali e dimensioni
- Materasso per culla: colore e morbidezza
- Caratteristiche dei materassi per lettini
Il primo lettino del vostro bebè, il materasso per culla accompagnerà comodamente i piccoli di casa nelle loro prime dolci nanne.. comfort e salute in un solo prodotto. Lasciati ispirare da Westwing e scopri come rendere la tua casa ancora più bella. Love your home!
Materasso per culla: il baby lettino
Il materasso per culla è il primo lettino del vostro bimbo.. acquistate quello giusto per lui e il piccolo farà dolci nanne. La nascita di un bimbo è sicuramente un evento molto importante e pieno di gioia e così anche il suo arrivo a casa. Infatti, durante la gravidanza i futuri genitori si preparano all’arrivo del bebè comprando favolosi vestitini, la culla, numerosi giochi, il fasciatoio ed altri accessori necessari per la sua crescita e salute. Durante i primi mesi di vita il vostro bimbo dormirà molto, passerà molto tempo sdraiato sul materasso per culla che voi avrete precedentemente comprato e per questo è necessario acquistarne uno molto comodo e salutare.
Materasso per culla: materiali e dimensioni

Per la salute dei bambini è necessario che il materasso per la culla sia realizzato con materiali atossici, anallergici, antiacaro e traspirante, in questo modo si garantisce al bambino un dolce riposo.
- Gommapiuma: questa tipologia di materasso per culla è generalmente la più economica, in vendita si possono trovare materassi in gommapiuma di diversi spessori.
- Schiuma: il materasso per culla in schiuma è ideale per i bimbi con problemi d’allergia alla polvere.
- Cotone: questo materiale è una fibra naturale e come si sa è sinonimo di qualità e sicurezza per la pelle del piccolo.
Materasso per culla: colore e morbidezza
Una volta comprata la culla ed aver scelto tra i vari materassi in vendita quello giusto è necessario acquistare anche la biancheria per il piccolo lettino.. lenzuola e federe per rivestire il materasso. Se il piccolo di casa è un principino saranno perfette le lenzuola di cotone alte 106 cm e larghe 80 cm sulle tonalità del blu, dell’azzurro e del verde… rosa, bianche e lilla saranno ideali per la principessa di casa. Le lenzuola, così come le coperte, personalizzano la culla ed allora perché non comprare delle lenzuola per bambini con simpatici disegni.. animali come dolci orsacchiotti arricchiranno le lenzuola e daranno un tocco di colore alla cameretta del piccolo.
Caratteristiche dei materassi per lettini
Per garantire una qualità del sonno davvero ineccepibile, prediligete materassi per lettini di tipo ortopedico, gli unici in grado di garantire che la pressione del corpo del vostro bambino venga sostenuta adeguatamente e che, al contempo, i vostri piccoli si possano addormentare su una superficie morbida su cui potranno raggomitolarsi prima di essere trasportati sulle braccia di Morfeo in un fatato mondo dei sogni. Grazie infine all’indeformabilità, i materassi per lettini garantiranno un elevato grado di confort e benessere ai vostri bambini. Ma quali sono i materiali da prediligere nell’acquisto ai materassi per lettini?- Il lattice va certamente per la maggiore, in virtù della sua elasticità che permette un sostegno perfetto del corpo del bambino
- La lana e il cotone, sono adatti anche alle pelli più sensibili e si distinguono per l’efficienza termica
- La crine di cavallo, regola infine l’umidità rilasciata durante la notte