mensole angolari

Indice

  • Mensole angolari, l'angolo dello stile
  • Mensole angolari, anche da esterno!
  • Perchè acquistare mensole angolari su Westwing?

Perché lo stile deve raggiungere ogni angolo della casa: con le mensole angolari non c’è spazio inutilizzato e non c’è parete non decorata. Dal bagno alla cucina, dal soggiorno al terrazzo, la mensola angolare crea porta spazio e bellezza nei tuoi ambienti. Lasciatevi ispirare da Westwing!

Mensole angolari, l’angolo dello stile

Le pareti: una tabula rasa per dar sfogo alla creatività e alla fantasia d’arredo. Quadri antichi, stampe contemporanee, cornici vintage e anche tappeti, specchi e pensili. E, soprattutto, mensole, così pratiche ed eleganti, sempre pronte ad offrire il loro appoggio a vasi e soprammobili, libri e bottiglie.

Ed anche lì, dove le pareti si incontrano, negli angoli dove nient’altro sembra potersi infilare, anche lì le mensole fanno la loro parte. Le mensole angolari combaciano alla perfezione, vanno a coprire quel piccolo angolo della stanza e lo rendono finalmente utile, oltre che bello. Il vantaggio di mensole angolari? Per riappropiarsi di uno spazio e di un potenziale mai sfruttato trovano posto ovunque.

  • Per l’ufficio: magari accanto ad uno scrittoio, per poggiare documenti e oggetti di cartoleria, ma anche vasi e soprammobili per portare un tocco di stile all’ambiente.
  • Per il bagno: accanto allo specchio, per contenere tutti i vostri trucchi, e soprattutto nella doccia e nella vasca, per avere un supporto dove riporre la vostra collezione di shampoo e bagnoschiuma.
  • In cucina: perfette per riporre spezie ed erbe pronte all’uso.

Mensole angolari, anche da esterno!

Ma perché non arredare anche un terrazzo con una mensole angolare? In legno, o ancora meglio in ferro battuto – con volute e ghirigori –, le mensole angolari sono complementi perfetti per gli esterni, dove posizionare cesti e vasi di rampicanti che spezzino la noia di un angolo troppo spoglio. Lo stesso, certamente, vale per la casa: tra colore e forme, le mensole angolari si sposano a tutti gli stili, dallo Shabby Chic, che non può prescindere dal ferro e dal color crema, al moderno, che preferirà una mensola angolare in metallo spazzolato e dalle linee aggressive.

Perchè acquistare mensole angolari su Westwing?

Westwing è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Se siete alla ricerca di nuove idee per decorare la vostra casa, nel magazine di Westwing troverai ogni giorno idee e consigli legati al mondo dell’home & living!

Lasciati ispirare dalle nostre guide dedicate alle mensole per scoprire quali modelli si adattano meglio al tuo stile e a quello della tua casa!