Mensole in cristallo

Mensole in cristallo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mensole in cristallo:scopri di più su Westwing

Cosa caratterizza davvero le vostre case se non gli oggetti che tenete sempre esposti e che tutti possono ammirare: i libri e i dischi preferiti, i ricordi più belli incorniciati, l’ultimo mazzo di fiori che vi è stato regalato. Senza le mensole, le case sarebbero più anonime e meno allegre. Westwing ha scelto per voi eleganti e ricercate mensole in cristallo: lasciatevi conquistare da questo elemento d’arredo unico!

Mensole in cristallo: eleganza essenziale

Continuate a guardare quella parete spoglia ma non volete appesantire l’arredamento con una mensola in legno? Scegliete una soluzione sobria e discreta come le eleganti mensole in cristallo. Delicate e trasparenti, queste mensole in vetro possono essere scelte per ambienti molto diversi, dal soggiorno alla camera da letto. Venite a scoprire come le mensole in cristallo riusciranno a trasformare l’arredamento della vostra casa!

Mensole in cristallo: classiche o moderne

Volete dare un tocco di classe a un soggiorno spazioso ed elegantemente arredato? Scegliete una ricercata mensola in cristallo sostenuta da un capitello classico. Regalatevi il sogno di vivere atmosfere antiche anche all’interno di un comune appartamento. Per completare con stile l’arredamento dello studio, invece, optate per una modernissima mensola in vetro e acciaio.

Se avete a disposizione una parete ampia, potete scegliere di accostare più di una mensola: sovrapponete i ripiani uno sopra all’altro o disponeteli in maniera sfalsata per creare un effetto più originale. In un angolino più ristretto, invece, sarà sufficiente una sola mensola per dare luce e freschezza all’arredamento. In qualsiasi contesto, quindi, troverete facilmente le mensole in cristallo che fanno per voi.

Mensole in cristallo: variazioni sul tema

Le mensole in vetro sono a volte una soluzione essenziale che può essere presa in considerazione anche per un contesto pratico come l’ufficio. Questo componente d’arredo, in realtà, lascia spazio a creazioni sorprendenti; infatti, è possibile scegliere:

  • un tradizionale ripiano di forma rettangolare, magari con angoli smussati;
  • una mensola di design, caratterizzata da linee morbide e sinuose;
  • un ripiano dallo stile sbarazzino, disponibile nelle forme più disparate e curiose;

Per vivacizzare le linee semplici delle mensole in cristallo, potete personalizzare ogni ripiano con le vostre creazioni. Scatole di legno rivestite con la tecnica del découpage, cornici di cartone o di stoffa, opere d’arte di carta o molti altri prodotti. Conquistate i vostri ospiti con l’eleganza del cristallo e sorprendeteli con lo stile unico e inimitabile del fai da te. Le mensole in cristallo vi hanno affascinato? Registratevi gratuitamente su Westwing per scoprire tutte le opportunità a vostra disposizione!