mensole nere

Indice

  • Mensole nere: fascino dark
  • Mensole nere per ambienti diversi
  • Su Westwing le più belle mensole nere solo per te!

Alcuni complementi d’arredo si lasciano apprezzare non soltanto per la loro funzionalità, ma anche per quel tocco di stile ed eleganza in più che sono in grado di donare agli ambienti che li ospitano: è il caso delle mensole nere, pratici supporti e affascinanti accessori design allo stesso tempo.

Mensole nere: fascino dark

Il nero è il colore (ma faremmo meglio a dire il non colore) dell’eleganza per eccellenza. Le mensole nere riusciranno sempre ad infondere ai vostri interni un fascino unico e intramontabile. Potrete posizionarle in soggiorno, corridoio, camera da letto o nello studio: grazie alle mensole la parete acquisterà carattere e personalità. Nell’ingresso, per esempio, potrete appendere le affascinanti mensole nere attaccapanni; per una zona living o in un ufficio potrete invece scegliere mensole dalla foggia di piccole librerie pensili: il perfetto connubio di praticità ed estetica. Potrete usare le mensole nere classiche, infine, come supporto per soprammobili, abat-jour e piccole sculture, in qualsiasi ambiente decidiate di collocarle.

Mensole nere per ambienti diversi

Complementi d’arredo incredibilmente versatili, le mensole nere trovano spazio in interni di vario genere. Eleganti, nella loro essenziale semplicità, le mensole laccate lucide in legno, perfette da coordinare a mobili dalla linea pulita e rigorosa: immaginatele ad esempio, in un soggiorno minimal, sormontate da un vaso design in porcellana bianca, che darà luogo a un bellissimo contrasto degli opposti. In un salotto di gusto glamour, invece, potrete collocare eccentriche mensole nere in legno o in resina con struttura a forma di putto o di capitello, per ottenere una seducente atmosfera neobarocca, tutta giocata sulla bizzarria e il coup de théâtre.

Su Westwing le più belle mensole nere solo per te!

Se desiderate esporre i vostri soprammobili, ma volete evitare ad ogni costo antiestetici supporti in plastica che compromettano l’estetica del soggiorno o del corridoio, allora la soluzione è Westwing! Con le mensole nere in legno laccato, poi, potrete davvero aggiungere ai vostri ambienti un tocco di stile in più. Magari potreste decidere di integrarle in una struttura più grande, come una delle splendide pareti attrezzate, interessanti combinazioni di mobili e accessori diversi, che vi consentiranno di collocare in modo intelligente nel vostro salotto libri, tv e accessori decorativi.

Su Westwing, poi, oltre alle più belle mensole nere, avrete la possibilità di scoprire tantissimi accessori e soprammobili che potrete esporre su di esse: vasi in ceramica di tutte le forme e colori, moderne sculture in fil di ferro o in legno di cocco, come pure fermalibri dal fascino irresistibile. Gli esperti Westwing di interior design selezionano ogni giorno per voi articoli di arredamento delle migliori marche, per contribuire a rendere la vostra casa semplicemente più bella.

Sfogliate le nostre guide dedicate alle “Mensole” per leggere tutti i consigli dei nostri esperti di interior design. I loro suggerimenti vi aiuteranno a selezionare i modelli più adatti alla vostra casa!