Mensole porta TV

CREDENZA PORTA TV A 2 CASSETTI E 2 ANTE SPACY BIANCO LUCIDO - 145X68X42 CM
MOBILE PORTA TV A 2 CASSETTI IN ROVERE CHICAGO NATURALE - 145X45X55 CM
Porta tv a 1 vano e 3 cassetti in legno bianco - 84x80x40 cm
Porta tv a 2 cassetti e 1 vano in legno nero - 78x71x45 cm
Porta tv con vano e 2 ante in legno bianco - 160x56x45 cm
torre porta Tv con 2 mensole in vetro temperato erika grigio - 104x169x50 cm
Torre porta tv con 2 mensole in vetro temperato erika bianco - 104x169x50 cm
Indice
- Altezza delle mensole porta TV e manutenzione
Le mensole porta TV sono utili elementi d’arredo in grado di unire funzionalità ed eleganza in gran parte delle stanze in cui esse sono sistemate. Create specificamente per sostenere apparecchi televisivi di piccole, medie e grandi dimensioni, queste mensole si sono evolute nel corso del tempo diventando sempre più oggetti d’arredo dall’eleganza e ricercatezza unica. Questi complementi d’arredo sono tipicamente realizzati in legno, anche se non sono rare soluzioni in vetro, acciaio o altri materiali come la plastica e il metallo cromato. In una zona living dai rimandi contemporanei non può mancare il giusto spazio per la tecnologia.
Le mensole porta TV si lasciano apprezzare per forme semplici razionali e per la purezza della scelta cromatica che spazia da tinte neutre, come il bianco, il grigio o il beige. fino ad arrivare a colori forti e vivaci. Anche le superfici lucide sono molto amate e apprezzate per questo tipo di accessorio, conferendo all’ambiente un tocco moderno.
Altezza delle mensole porta TV e manutenzione
Ideale per gli ambienti più racchiusi, le mensole porta TV sono un accessorio che sfrutta lo spazio, lasciando respirare i pavimenti e conferendo un look più compatto all’intera stanza. Per quanto riguarda l’altezza, è bene considerare che le mensole dovranno essere installate sul muro, impreziosendo la parete alla quel sono destinate, prendendo come punto di riferimento il campo visivo di chi guarderà il televisore. Se questo accessorio va sistemato in salotto, l’altezza delle mensole dovrà coincidere con quella dell’occhio una volta seduti sul divano. La manutenzione delle mensole è veramente molto semplice: occorrerà utilizzare un panno e un detergente neutro per la loro pulizia, senza quindi danneggiare i materiali che le compongono.
Cosa aspetti? Scegli le mensole che più si addicono al tuo stile grazie alle nostre guide dedicate. Al loro interno troverai i consigli dei nostri esperti di interior design su materiali, colori e stili.