Mobile bagno barocco

Mobile bagno barocco

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile bagno barocco:scopri di più su Westwing

Il mobile bagno barocco è il complemento d'arredo ideale se si desidera impreziosire l'ambiente con i fregi e le decorazioni presenti sulle ante. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!

Mobile bagno barocco, eleganza senza tempo

mobile bagno barocco

La propria casa necessita sempre di tante cure e attenzioni, soprattutto se si desidera poter disporre di un ambiente confortevole e très chic. Nella casa contemporanea il bagno non è più una stanza dedicata esclusivamente alla cura della propria persona, ma una vera e propria oasi del benessere, un piccolo tempio del relax in cui trovare la giusta dose di relax soprattutto in seguito ad una stressante giornata lavorativa. Per sentirsi bene con sè stessi occorre utilizzare complementi d’arredo che possano unire praticità e raffinatezza. Ecco perché un mobile da bagno barocco potrebbe rivelarsi la soluzione più giusta. Si tratta del perfetto connubio tra bellezza e funzionalità in grado di aggiungere all’ambiente un tocco di stile che lo renderà unico e ricco di fascino. Il mobile bagno barocco è in grado di trasformare la stanza da in una piccola spa della quale potrete usufruire solamente voi e il vostro partner. Le superfici in marmo che con le eleganti venature rendono l’atmosfera unica. Le pratiche mensole e gli scaffali per riporre i prodotti da bagno, i cosmetici e i preziosi oli essenziali sono indispensabili se si desidera un luogo pratico da utilizzare nella vita di tutti i giorni. Tutto questo fa del mobile bagno barocco un elemento insostituibile nel bagno. Il proprio mobile bagno barocco  può essere reso ancora più completo ed elegante grazie all’utilizzo delle candele profumate, portasciugamani e specchi.

Mobile bagno barocco, intarsi e colori

mobile bagno barocco

Se desiderate rendere il vostro mobile bagno barocco ancora più prezioso, non dovrete fare altro che optare per i modelli riccamente decorati con fregi e intarsi che riescono a renderlo più elegante e raffinato. Questo stile viene contraddistinto per i mobili laccati in oro e le pompose decorazioni alle pareti. Sono proprio i dettagli a fare la differenza e a rendere un complemento d’arredo più sfarzoso e appariscente. Un mobile bagno barocco viene contraddistinto per le superfici in marmo utilizzati per le superfici. Quelli più pregiati e che si inseriscono alla perfezione sono:

  • Rosso Francia
  • Ambrato
  • Rainforest green

Si tratta delle tre nuance che più si adattano al contrasto con il color oro presente poi nella struttura. Se desiderate rendere l’ambiente più completo non dovrete fare altro che accostare al mobile bagno barocco anche un bellissimo specchio intarsiato, così da poter disporre di una stanza chic e di tendenza.

Come acquistare un divano letto estraibile online su Westwing?

mobile bagno baroccoPerfetto per regalare alla stanza più intima della casa un tocco aristocratico, il mobile bagno che si ispira alle estetiche barocche è un gioiellino da scegliere con attenzione e in perfetta armonia con il resto degli arredi, per un risultato elegante e mai invasivo. Entra a far parte del nostro shopping club, e dai un’occhiata alle proposte per trasformare la tua casa in una reggia: su Westwing potrai trovare specchi d’argento, arredi dalle forme bombate, soluzioni in marmo e in legno massello, per chi ama il gusto classico e barocco. Westwing ti offre ogni giorno consigli di stile per arredare la vostra casa con le tendenze d’arredo più in voga del momento. Tanti prodotti per tanti stili: shabby chic, country o provenzale, ma anche moderno, scandinavo o vintage, su Westwing troverete gli accessori giusti per arredare la vostra casa con gusto. Westwing propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Westwing è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare un mobile bagno barocco online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire un mobile bagno barocco, portasciugamani, dispenser, specchi e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite il mobile bagno barocco che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Seguendo una sola missione: rendere la casa ancora più bella. Lasciati ispirare da Westwing!