Mobile bagno con lavabo

Mobile bagno con lavabo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile bagno con lavabo:scopri di più su Westwing

Un mobile bagno con lavabo è il complemento d'arredo ideale se si desidera un ambiente confortevole e ricco di fascino. Si tratta di un particolare che non passa inosservato e che si inserisce alla perfezione sia in una casa moderna che classica. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!

Mobile bagno con lavabo, eleganza in casa

mobile bagno con lavabo

L’arredamento della propria casa richiede sempre tanta attenzione e dedizione, soprattutto se si desidera poter disporre di ambienti sempre ben arredati e accoglienti. Ogni singolo accessorio deve essere posizionato nel modo più appropriato, così da creare una spiccata armonia con tutto il resto dell’arredamento. Tra le stanze della casa che richiedono maggiori cure non si può non parlare del bagno, luogo nel quale ci si prende cura della propria persona e si può trovare la giusta dose di relax dopo un’intensa giornata ricca di impegni. E’ importante che possano essere disposti tutti gli oggetti che possano renderlo più confortevole ed elegante. Tra questi non si può non prendere in considerazione il mobile bagno con lavabo, vero eye-catching in grado di rendere la stanza un mondo magico da vivere ogni giorno. Un mobile bagno con lavabo è, generalmente, composto da una parte superiore nel quale posizionare il lavabo, indispensabile per la cura della propria persona, e da una parte inferiore nella quale sono disposti vari cassetti o piccole ante dentro alle quali poter riporre i vari accessori per il bagno così da avere sempre il massimo ordine in casa. materiali maggiormente utilizzati per un mobile con lavabo sono:

  • legno: utilizzato per la realizzazione dei cassetti e delle varie ante. Quelli più utilizzati sono il noce o il ciliegio per le particolari venature che rendono il mobile bagno molto più ricercato.
  • vetro: le superfici del mobile bagno possono essere impreziosite grazie al cristallo, in grado di dare lucentezza e raffinatezza.
  • acciaio: i pomelli di un mobile bagno moderno vengono realizzati in acciaio, per una lucentezza e un design accattivante.

Il mobile bagno moderno può essere disponibile in tantissimi modelli, proprio per venire incontro alle esigenze più disparate.

Mobile bagno con lavabo, l’arte del fai da te

Desiderare dare un nuovo aspetto al vostro mobile bagno che magari ha qualche annetto e inizia a risentire degli anni che passano? Nel caso in cui la struttura inferiore dovesse essere in legno non dovrete fare altro che seguire alcuni semplici passaggi e procuravi tutto il necessario che consiste in:

  • carta vetrata
  • vernice colorata

La prima cosa da fare consiste nel rimuovere lo strato superficiale fino a quando il precedente colore sarà  stato rimosso del tutto. Successivamente procedete con la stesura della vernice colorata, preferibilmente delle tonalità che vanno dal bianco avorio al crema, e lasciate asciugare per bene. Spruzzate del fissante così da evitare eventuali scalfiture…et voilà! Il vostro mobile con lavabo in stile shabby chic è pronto per abbellire la vostra casa.

Cosa aspettate? Scoprite i vari modelli di mobile bagno con lavabo e lasciatevi consigliare da Westwing!

Mobile bagno con lavabo, affidatevi a Westwing!

Vi siete decisi ad acquistare dei divani classici in tessuto ma siete indecisi su quale possa essere il modello più adatto alla vostra casa? Westwing ti offre ogni giorno consigli di stile per arredare la vostra casa con le tendenze d’arredo più in voga del momento. Tanti prodotti per tanti stili: shabby chic, country o provenzale, ma anche moderno, scandinavo o vintage, su Westwing troverete gli accessori giusti per arredare la vostra casa con gusto! Nel magazine di Westwing troverrete ogni giorno idee e consigli legati al mondo dell’home & living! Le interviste con i nostri esperti di stile, designer e artisti vi offriranno ogni giorno la ispirazioni e spunti per decorare la casa seguendo le ultime tendenze in fatto di arredo! Lasciatevi ispirare!