Mobile bagno country

Mobile bagno country

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile bagno country:scopri di più su Westwing

Il mobile bagno country è il complemento d'arredo ideale per chi ha un animo romantico e desidera un ambiente ben equilibrato per la propria stanza da bagno, nel quale far coesistere praticità ed eleganza. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con tanto stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!

Mobile bagno country, eleganza in casa

mobile bagno country

Nella casa country il bagno non è più una stanza dedicata esclusivamente alla cura della propria persona, ma una vera e propria oasi del benessereun piccolo tempio del relax in cui trovare un punto d’unione con il mondo e con se stessi, soprattutto dopo una faticosa giornata lavorativa. Per sentirsi davvero bene occorre circondarsi di complementi d’arredo che possano unire praticità ed eleganza. Ecco perché un mobile da bagno country potrebbe rivelarsi la soluzione più giusta. Si tratta del perfetto connubio tra bellezza e praticità in grado di aggiungere all’ambiente un tocco di stile che lo renderà unico e ricco di fascino.

Il mobile bagno country è ideato per trasformare la stanza da in una piccola spa della quale potrete usufruire solamente voi e il vostro partner. Superfici in caldo legno wengé  le cui venature estremamente eleganti rendono l’atmosfera unica. Le pratiche mensole e gli scaffali per riporre i prodotti da bagno, i cosmetici e i preziosi oli essenziali sono indispensabili se si desidera un luogo pratico da utilizzare nella vita di tutti i giorni. Tutto questo fa del mobile bagno country un elemento insostituibile nel bagno. Il proprio mobile bagno country  può essere reso ancora più completo ed elegante grazie all’utilizzo delle candele profumate, portasciugamani e specchi.

Mobile bagno country, l’arte del decapato

mobile bagno country

Un mobile bagno country deve essere realizzato seguendo una determinata tecnica che prende il nome di decapaggio. Gli angoli vengono arrotondati e le superfici devono risultare usurate dal tempo, devono avere un’aria vissuta. Siete amanti del fai-da-te? Possedete un mobile bagno scovato nella soffitta polverosa della nonna o volete rinnovare quella credenza bagno che vi ha ormai stancato? Non doverete fare altro che armarvi di buona volontà, creatività e mettervi all’opera, seguendo pochi e semplici consigli. Cosa vi serve? Guanti, mascherina, spazzola metallica o carta vetrata, vernice bianca, fissante, cera per mobili e un panno per lucidare!

  • con la carta vetrata o la spazzola metallica strofinate energicamente la superficie del vostro mobile da bagno in modo da rimuovere lo strato più superficiale, così da ottenere un ripiano grezzo;
  • procedete poi stendendo una mano di vernice bianca e lasciate asciugare per bene;
  • una volta che la vernice si è asciugata completamente, spruzzate del fissante affinché il mobile bagno country possa essere al riparo da eventuali scalfiture;
  • come tocco finale, passate la cera su tutta la superficie del mobile e lucidate accuratamente per conferire al vostro mobile bagno country quei riflessi morbidi e vissuti tipici di questo stile.

Ricordatevi che è preferibile eseguire il decapaggio all’aria aperta o in alternativa, se non disponete di uno spazio esterno per dedicarvi ai lavoretti fai-da-te, di lavorare utilizzando mascherina e guanti e ventilando per bene la stanza. Grazie al mobile bagno country all’interno così personalizzato, renderete la vostra stanza da bagno un luogo magico da vivere giorno dopo giorno, conferendo all’ambiente un tocco deliziosamente rustico!

Come acquistare un mobile bagno country online su Westwing?

mobile bagno country

Westwing propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Westwing è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare un mobile bagno country online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire mobili bagno country, portasciugamani, candele, specchi e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite il  mobile bagno country che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 30 giorni. Seguendo una sola missione: rendere la casa ancora più bella. Westwing, love your home!